Diritti, responsabilità et al.

Questo blog non è una testata giornalistica, non ha velleità assimilabili al giornalismo e non intende nemmeno averne visto che viene aggiornato senza alcunissima periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale (ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001).

Siccome io sottoscritta proprietaria del blog ho il vizio di citare con riferimenti e link le cose, declino ogni responsabilità per contenuti ed affermazioni scritte da altri, foss’anche nei commenti, che ledano veridicità e privacy di chicchessia, e per tanto saranno ritenute direttamente ed unicamente responsabili le fonti originarie.

Nel caso in cui, però, io riportassi frasi, immagini (magari dal web e senza autore specificato nella mia fonte), situazioni, ecc., violando in assoluta buona fede eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo a perennementesloggata AT email.it , cosicché io possa rimuovere il prima possibile.

Il blog è libero e non sotto regime di censura, vogliamo però attenerci agli usi e consuetudini della buona educazione, del rispetto e della tolleranza.

P.S.: Siccome mi è stato chiesto privatamente più volte come mai capitassero tutte nel mio ufficio, mi sento in dovere di ricordarvi che nel blog vengono narrati episodi lavorativi modificati nei tempi (recenti o meno, successi nell’attuale o in precedenti lavori), riadattati nei nomi (mai comparirà il nome reale), riadattati nelle circostanze (un negozio al posto di un ufficio, di una banca, di un’agenzia di qualsivoglia genere, più eventi riassunti in uno solo, ecc.), successi direttamente a me, riportatimi da colleghi o da conoscenti o sentiti per strada. Nonostante siano tutti taggati come CdM, non è assolutamente possibile attribuire i contenuti a persone e situazioni reali precise.