Cose curiose e ritorni…

Instagram (o il fato) mi prende in giro: a marzo, dopo 10 anni di silenzio, mi notifica che lo stronzo mi segue. Bannato. Ora trovo la notifica del following della scuola di musica dove insegna una persona piuttosto particolare (traduciamo pure con “senza palle” con cui ebbi a che fare 9-10 mesi fa. Ora mi manca solo che si rifacciano vivi Mr. Milledomande (di nuovo) e l’ultima persona e faccio l’en plein.
La cosa divertente è che recentemente ho conosciuto un uomo che per passione pratica l’astrologia. Io che su tutto sono una che “ma nemmeno per idea” ma che prova lo stesso perché è curiosa come una scimmia… Bene: Paolo Fox non ne imbrocca una da… Boh… 8-10 anni con me… Insomma, arriva questo e “stai cercando lavoro? No? Beh, avrai novità. E poi stai tranquilla che quest’anno si sistema tutto o quasi. Salute e affetti.” questa persona NON sa dei tumorini né del lutto né della delusione. Eppure pare che stia andando nella direzione giusta davvero. Sai mai che sia il mio anno. Ah, Paolo Fox, mi stai simpatico lo stesso. Ma dimenticati del Toro, tanto non ci becchi mai.

E, come dice una mia carissima collega: “Ora manca solo che anche il tuo dottore ti segua sui social e poi il quadro è completo e la trama si infittisce”. Sarebbe un’idea mica male, eh!

Un pensiero su “Cose curiose e ritorni…

Rispondi

