Slogventure al Cup

​Cup:

(Soliti preamboli, buona sera, ecc.)

Io: 😍

Io: quanti reni mi costano queste analisi?

Lui: ahahah… vediamo X euro

Io: solo?

Lui: beh, non sono regalate…

Io: no, ma pensavo intorno ai Y euro.

(Cos’ho realmente detto:) vorrà dire che andrò a spendere altrove la differenza!

Lui: AHAHAHAH mi piace questa filosofia, grande!

(Cos’avrei voluto invece dire: “facciamo che con la differenza ce ne andiamo a mangiarci una pizza tu ed io, io ed tu??” E invece nulla, si risparmia…)

13 pensieri su “Slogventure al Cup

  1. ideepensharing ha detto:

    ahahah! Visto che siamo in tema, ti racconto la mia: prenotazione online per delle analisi.
    Indico come preferenza la settimana numero 38 (cioe’ la prossima).
    Risposta: Ci dispiace ma non possiamo accettare prenotazioni per dicembre, al massimo per 15 giorni successivi alla data odierna.
    O.O whooot?

Lascia un commento

