Li calamito tutti io?

Vediamo un po’… poco meno di due anni fa ci fu la conoscenza del Truce con cui, attualmente, c’è un tacito accordo di far finta di non vedersi o di salutarsi proprio se non è possibile altrimenti.

Poi, recentemente, c’è stato Mr. Milledomande che, per motivi futili, si è rifatto vivo ma ho dovuto ribadire il concetto.

Infine, Mr. Bidone. Colui che risulta irrintracciabile fino a poco prima dell’appuntamento, comunica via un paio di vigliacchissimi sms che ti pongono una domanda sola e torna irrintracciabile e/o non comunicativo. E tu resti con la domanda “ci sei o ci fai?” che sarebbe la versione gentile di un ben più realistico “ma sei un emerito c……e o proprio un grandissimo s…..o??”

E poi sono io la diffidente.

15 pensieri su “Li calamito tutti io?

  1. Bia ha detto:

    Purtroppo l’ultima categoria è abbondantemente diffusa… sono sia c… che s…. e soprattutto, sono da evitare come la peste!

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    Io resto allibita. Alle soglie dei 40 anni e visto il tipo, non mi aspettavo una cosa simile. Inoltre dev’essergli scappata la chiamata per errore, presumo fosse lui perché quando ho risposto e non ho sentito altro che rumori, ho intuito che fosse il suo numero. Ho cancellato tutti i contatti: se vorrà farsi vivo e chiarire, parliamone pure, ma seppure non faccio questioni di orgoglio, ho imparato a valorizzare la mia dignità.

  3. Bia ha detto:

    ma di queste persone fregatene proprio, anche se dovesse chiamarti per chiarire. sono pessimi individui, che sfruttano il digitale per pararsi nella realtà virtuale e sparire dal buon senso della civiltà…

  4. Perennemente Sloggata ha detto:

    se si facesse vivo lui, sì. ma non cederò (spero) alla tentazione di cercarlo “ti dev’essere partita la chiamata per sbaglio. se hai qualcosa da dirmi, parliamone, altrimenti cancella i miei recapiti.”

Lascia un commento

