Né le acque né le cole sono tutte uguali

“E poi una non si dovrebbe arrabbiare”, disse Io a Me Stessa, “come può una per cui esiste solo la Coca-Cola originaria anche solo lontanamente pensare di prendere e assaggiare la Coca-Cola Life?? Come??”
Me Stessa, mortificata, non poté che annuire e mettersi in un angolino a finire, schifata, quella cosa oscena che aveva osato comprare perché non le si dicesse più che “l’acqua non ha sapore, è uguale” o “le cola sono tutte uguali, come fai a distinguerle anche da Paese a Paese?”
“BALLE!”, continuò ad inveire Io, “non osare MAI PIÙ, ci siamo intese??”.
Io uscì furente dalla stanza, lasciando la povera Me Stessa con gli occhi umidi.

7 pensieri su “Né le acque né le cole sono tutte uguali

  1. LaD ha detto:

    L’ho provata a Stoccolma quando ci sono stata un paio di anni fa perché veniva venduta allo stesso prezzo della coca cola normale (mica come qua!) ed ero in fase “I love Grenn Arrow”… quindi non potevo non provare la cola green! Ti dico solo che non siamo riusciti a finire una bottiglietta in 5 =D
    E si che mi piacciono le coche aromatizzate, ogni tanto (solo ogni tanto visto che anche al supermercato ti fan pagare una lattina oltre 1€!!) mi concedo una coca-cola-cherry o una alla vaniglia… e il retrogusto leggero non mi dispiace! Ma le bibite dolcificate a base di stevia non mi avranno mai più! =P
    C’è da dire che sono una delle poche italiane che preferisce la Pepsi, meglio ancora se light.

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    per me esiste solo la Coca Cola originale. al massimo cola e limonata/aranciata. mi piaceva la fanta strawberry, preferisco le aranciate della pepsi o la 7up rispetto ai prodotti marchio cola.
    ma la coca cola solo originale.

  3. Puffola Pigmea ha detto:

    La coca non è tutta uguale e nemmeno l’acqua.
    Provate a farvi un Twining Breakfast Tea in Inghilterra e in Italia e poi ditemi se ha lo stesso sapore! L’acqua conta, eccome!

Lascia un commento

