TAG: L’ AUTO CHE VORREI

Oggi voglio rispondere ad un tag di Viola del blog Opinionista per caso 2. Sono stata taggata da Francesca di Trucco Senza Inganno e mi fa simpatia!
Il tag è sulle auto che arriva proprio giusto giusto per iniziare a presentarvi Azzurra…
Le regole del tag sono semplici :
 1- Citare il blog che lo ha ideato che è Opinionista per caso 2 ( https://violetadyliopinionistapercaso2.wordpress.com/2016/03/28/lauto-che-vorrei-tag/ )
2- Ringraziare il blog che vi ha taggato
3- Rispondere a 10 domande e se volete potete illustrare foto di automobili
4- Avvisare con un commento il blog che avete taggato
5- Nominare da un minimo di 5 al massimo di  dieci blog.
Ed ecco le domande:
1 – A che età sei diventato proprietario/a di una auto ?
Tecnicamente non sono mai stata proprietaria di un’auto, anche se ne posseggo di fatto una.
2- Hai mai ricevuto in regalo un automobile?
Mai.
3- Ti è capitato di dormire in automobile oppure fare anche l’amore ?
No.
4- Quale è stata la destinazione più lontana che hai fatto in auto ?
Da sola Mari&Monti – Supeimonti (a/r). Coi miei, dal profondo Nord Italia all’estremo Sud Italia.
5- Di che modello era oppure è  la tua prima auto ?
E’ una Toyota Yaris azzurro metallizzata.
6- Qual è la tua radio preferita che ascolti quando sei alla guida ?
Quella che prende meglio…
7- Puoi dirci di quale casa automobilistica è l’auto dei tuoi sogni ?
Oddio, se è giusto un pour-parler, direi un vecchio Maggiolone decapottabile, oppure una Mini Cooper. Ma mi piace la risposta di Francy: “Non ho un auto dei sogni, in realtà si quella per cui non devo pagare per carburante, bollo, assicurazione.”
8- Quando vuoi acquistare o cambiare l’auto per te è più importante il prezzo , il colore o la marca ?
Sempre come pour-parler, immaginando che siano sicure tutte, valuterei attualmente il rapporto qualità-prezzo, probabilmente considerando un paio di marche di partenza.
9- Hai più  paura di metterti alla guida quando nevica e c’è il maltempo oppure quando c’è tanto traffico e sei in coda ?
Idem: “Non particolarmente, io ho paura degli altri.” Ho già ballato la samba sulla neve scendendo giù da qualche passo dolomitico.
10- Ti è mai capitato di trovarsi in strada con una gomma bucata oppure un altro imprevisto ? Se la risposta è si ci racconti come hai fatto a risolvere questo imprevisto .
Per ora no e spero continui così.
E ora passiamo ai tag:
Boh, sto maluccio, credo che chi si diverte a farlo, sia già stato nominato. Fate vobis, vi nomino tutti.

10 pensieri su “TAG: L’ AUTO CHE VORREI

  1. bukurie ha detto:

    Non ci posso credere😄 …Finora sei l’unica blogger che ha detto di non aver fatto l’amore in macchina😀 ti dico solo che non sai cosa ti sei persa a non provare anche questa esperienza hahahahah (scherzo ne 😉 Grazie per aver partecipato al Tag . Un sorriso

  2. Romeo ha detto:

    Sloggata ma tu lo sai che io non so guidare??? …. Dai ho qualche altro piccolo pregio in confronto, ma proprio piccolo ….. ! E comunque in auto io ho fatto (pure se non era la mia) mi è capitato di fare tanto ammmmore😉

  3. Perennemente Sloggata ha detto:

    Orso caro, a me piace abbastanza guidare, per lo meno non mi faccio grandi problemi a prendere in mano l’auto. È il pensiero della ricerca del parcheggio che mi prova!
    Di ammmore ne ho fatto pochino pochino, lì, per cui non vale.

  4. Perennemente Sloggata ha detto:

    A Roma o Firenze e forse pure Milano non guiderei nemmeno sotto tortura. Non avrei nemmeno pensato di prendermi l’auto. Al massimo una Smart.
    Anche a Mari&Monti si riesce a fare senza, mi sono sempre mossa coi mezzi pubblici o scroccando passaggi ad amici e/o colleghi.
    Tuttavia un’auto per tornare dalla famiglia, ci vuole.

Lascia un commento

