E poi pare che me le inventi…

Il commento della mia amica L. “Non ci credo. A me ‘ste cose non succedono *smile sorpreso*”
Il commento di papà “Vai sempre d’accordo con i corrieri”

Sto aspettando dei documenti da firmare per una polizza di tutela legale che ho da anni in un’altra città.
Lunedì sera, sul citofono del condominio, trovo il talloncino di tentata consegna. Mi collego al sito SDA e, come da loro indicazioni, sblocco la spedizione e la metto in consegna nell’affiliato KiPoint più vicino (2-3 bus dal lavoro) per oggi a pranzo.
Tira un vento che non vi dico, fa un freddo porco, vado al supermercato di fronte al lavoro, prendo qualcosa al volo e inizia la mia trasferta.
Attendo fuori dalla porta dell’ufficio, gli orari parlano chiaro: è chiuso. (Anche se dentro c’è qualcuno) Entra una signora e parla. Al che entro anch’io per chiedere se posso o aspetto fuori. Mi servono lo stesso.
Cercano la busta ma… nulla.
Dico, l’ho sbloccata lunedì sera comunicando che sarei passata un giorno e mezzo dopo (ho calcolato i tempi larghi) e non c’è??
Il ragazzo, gentilissimo, chiama la SDA centrale e riprenota lo sblocco per domani.

Vediamo…

11 pensieri su “E poi pare che me le inventi…

Lascia un commento

