Alla Slog non far sapere, quando arrivano le cavigliere #3

Sarò telegrafica.

Puntata #1
Puntata #2

Ora, vi dico: mi ha appena chiamata la piccola Sanitaria, che mi annunciava tempistiche di qualche settimana, per dirmi che hanno ricevuto anche la seconda cavigliera.

Questo è un servizio. Questo.

(A breve scriverò direttamente alla Sanitaria grossa per dire ciao-ciao. 2 mesi, ripeto: 2 mesi, per non avere informazioni, è davvero troppo)

EDIT:

Sono stata una signora e ho scritto:

“Buonasera,
sono sempre Sloggata Perennemente. Purtroppo non ho avuto più notizie in merito alle cavigliere e, viste anche le tempistiche lunghissime, ho cercato e trovato le cavigliere presso un’altra Sanitaria mari&monticola: una l’avevano già in casa e l’altra, ordinata nei giorni successivi, è arrivata nel giro di 10 giorni.
Spiacente per i disguidi, segnalo che non serve più che vengano recapitate a Mari&Monti e porgo distinti saluti,
Sloggata P.”

11 pensieri su “Alla Slog non far sapere, quando arrivano le cavigliere #3

  1. Perennemente Sloggata ha detto:

    Romeo, son stata una signora, a detta della mia Avvocata:
    “Buonasera,
    sono sempre Sloggata Perennemente. Purtroppo non ho avuto più notizie in merito alle cavigliere e, viste anche le tempistiche lunghissime, ho cercato e trovato le cavigliere presso un’altra Sanitaria mari&monticola: una l’avevano già in casa e l’altra, ordinata nei giorni successivi, è arrivata nel giro di 10 giorni.
    Spiacente per i disguidi, segnalo che non serve più che vengano recapitate a Mari&Monti e porgo distinti saluti,
    Sloggata P.”

  2. Romeo ha detto:

    Io non sarei stato capace di tanta raffinatezza …. ma meno male che è il mondo è popolato anche di soggetti perennemente sloggati come te😉

  3. Perennemente Sloggata ha detto:

    Eh, no, la questione è che avrei voluto anche citare il fastidio della commessa al telefono e andarci giù più pesante. Ma sai mai che per qualche motivo io debba averci di nuovo a che fare… Mari&Monti è piccola e credo che già la questione “sono andata altrove e in 10 gg ho ricevuto anche la 2a cavigliera” sia stata una sberla…

  4. maurizio ha detto:

    oh mai contenta….. ammorbidisciti che la vita è breve…. ciao mia mutanda preferita.

Lascia un commento

