Slog a Ferrara

Lo scorso fine-settimana sono andata a Ferrara a trovare la mia amica Tigli, dopo che dovevamo ri-vederci già qualche anno fa. Insomma, ce l’abbiamo fatta!
Innanzitutto io amo Ferrara e se non fosse per il clima terribile soprattutto d’estate, penso che potrei trasferirmici (se decidessi di lasciare Mari&Monti). Inoltre Tigli è splendida: abbiamo fatto passeggiate sulle mura, in centro, ho conosciuto gli Orsi Spietati e Trudi, la gat ehm padrona di casa. Abbiamo chiacchierato all’infinito, ho mangiato cappellacci alla zucca col ragù fatto tutto in casa da Tigli e mi è piaciuto così tanto che praticamente ho mangiato solo quello! (e vabbè, dei dolcetti tipici di M&M che ho portato)
Mi è sembrato tutto bellissimo, è stato un week-end bellissimo, assolato e fin troppo caldo. Mi è spiaciuto molto dover ripartire, perché quando senti affinità con un’altra persona, è difficile staccarsi.

Ma sono felice🙂

6 pensieri su “Slog a Ferrara

Lascia un commento

