Colleghe sui generis…

Ho comprato un rossetto della collezione di San Valentino di Kiko, molto bello, 05 Soft Marsala. Che di soft abbia molto poco, ma tant’è. E’ una bomba, meraviglioso. E ci sono tranquillamente andata a lavorare.
Entro in un’altra stanza a salutare i colleghi e…
“Bello questo rossetto da battona, ti sta proprio bene!”
Sono morta dal ridere. Si è resa conto dopo che le è uscita un po’ troppo colorita ma conoscendo il personaggio, non me la sono affatto presa. Anzi.
Per cui ogni volta vado a farle lo sguardo secsy e lei mi riprende perché non mi porto dietro i rossetti per i ripassi a metà giornata.

11 pensieri su “Colleghe sui generis…

  1. alessandra ha detto:

    lo voglio anche io questo rossetto secsy!!!!!! facci vedere un selfie !!!!!! al max anche solo un primo piano della bocca!!!

  2. LaD ha detto:

    Ho cercato su google… colore bellissimo! Lo voglio anche io! Anche se in verità su di me i rossetti non durano mai: raffreddore perenne, alla terza volta che mi soffio il naso il rossetto è andato a quel paese. Sob!!

Lascia un commento

