Alla Slog non far sapere, quando arrivano le cavigliere… #1

Visto che la mia odissea cavigliare vi sta prendendo più di una soap-opera, vi aggiorno:
Buongiorno,
sono Perennemente Sloggata e sabato 16 gennaio ho ordinato, presso la Vostra sede di Mari&Monti, 2 cavigliere (mi pare di misura M) azienda DITTA modello MODELLO.
Inizialmente mi è stato detto che sarebbero arrivate in una settimana, poi mi è stato detto un paio di volte che non si sapeva quando sarebbero arrivate (o il martedì o giovedì successivo alla mia chiamata / al mio passaggio in negozio), che c’erano problemi con gli ordini; infine giovedì scorso che non erano state reperite le cavigliere ma che erano finalmente e probabilmente in arrivo ieri. Sarei stata contattata all’arrivo delle cavigliere ma tutt’ora non ho informazioni in merito. Ho provato a contattare il numero XXX.YYYYYY ma casca subito la linea.
Ora, sono passate più di 3 settimane ed io tuttora non ho informazioni sulle cavigliere. Non sono farmaci salvavita ma ho necessità di averle, per cui Vi chiedo se esistono, se arriveranno in tempi utili, se devo rivolgermi a qualche altro negozio, se devo cercarmele su internet, se devo chiedere all’ortopedico un’alternativa…
Sarei grata di poter avere una informazione sicura.
Ringrazio e porgo i miei saluti,
Perennemente Sloggata
t. 123.1234567
Bene, questa è stata la mail che ho mandato alla sede principale del negozio di sanitaria, in altra città della Regione.
Tempo un’ora, anzi 57 minuti, e mi chiama una gentilissima signora dall’altra città.
Sostanzialmente questa DITTA sta aspettando a sua volta la produzione di queste cavigliere e quindi prima dei primi di marzo (!!) non se ne parla. Ma la stessa DITTA suggerisce MODELLO BIS che è simile all’altro ma più traspirante e più facilmente reperibile (davvero 2-3 gg). Se desidero, me lo fanno avere nel negozio di Mari&Monti da provare al piede.
Al che, pongo varie domande e dico che mi rifarò viva ma dovrò parlarne con l’ortopedico.

3 pensieri su “Alla Slog non far sapere, quando arrivano le cavigliere… #1

Lascia un commento

