Fanno piacere #1

Chiacchieravo con un collega, parlando dell’avventura con Azzurra e mi ha colpita per il suo attestato di stima. Sarà che mia madre si faceva viaggi notturni anche sotto la neve, in caso di corsi o necessità, e quindi sono più o meno vaccinata a certe cose, però in effetti forse forse un “pat-pat” sulla spalla me lo posso fare.
Seguendo il ragionamento del collega, posso riassumere così:

  • non guido quasi mai (non perché non mi piaccia, anzi! Ma senza un mezzo…)
  • l’ultima volta che ho guidato io per un viaggio “lungo”, è stato a maggio, facendo un giorno Supeimonti – PerlaTermale (86 km circa ) e un altro Supeimonti – Mari&Monti (280 km circa, di cui metà montani) con auto non mia
  • le poche volte che guidavo, erano auto non mie e che conosco poco (tranne l’auto di mamma)
  • ho preso in mano un’auto per me completamente nuova, collaudata in montagna, e l’ho trascinata in autostrada.
  • ho preso un’auto “nuova”, l’ho guidata sopra la neve mentre ancora nevicava, ho fatto un passo dolomitico sotto la neve
  • ho fatto sotto la pioggia l’autostrada
  • ho cercato pure parcheggio.

A me non pare chissà cosa, eccezion fatta per la neve, se vogliamo, però… comunque, brava!

3 pensieri su “Fanno piacere #1

Lascia un commento

