Paura del terrore. Caviglie ma peur.

Per le caviglie / i piedi prendo un integratore per 2 mesi, 1 di stop, 2 mesi, 1 di stop e così via. non ho ancora finito la prima settimana di stop e ricomincio a sentire tirare e far male entrambe le caviglie. Di peggio c’è solo il cambio del tempo per il quale, pastiglie o meno, mi fa talmente male che fatico a camminare. Al di là del dolore, col quale ci convivo senza tante storie, mi spaventa la sensazione di terrore “oddio, e se ora mi cedono? È solo una sensazione o mi stanno cedendo?”. Spero che mano a mano che proseguo con la terapia, vada meglio. L’ortopedico diceva che se dopo un anno le risonanze magnetiche mostrano una situazione stabile, devo esser contenta di prendere ‘sti integratori ad interim.
È tutto normale, vero?

(Mi ricorda un post che penso di aver scritto un anno e mezzo fa, dopo la doppia carambola di caviglie, in cui dicevo scocciata che scendevo le scale attaccata allo scorrimano e guai a farmi spostare.)

Intanto son 3 settimane che ho ordinato le cavigliere alla più grossa sanitaria della città e forse sanno che fine ha fatto l’ordine: dovrebbe arrivare martedì.

10 pensieri su “Paura del terrore. Caviglie ma peur.

Lascia un commento

