TAG: WOULD YOU RATHER? -COSA PREFERIRESTI?

Per pigrizia, sfrutto la foto de La Dama con il Cappello del blog Racconti dal Passato visto che il tag non ne aveva uno proprio, rispondo alla nomination di Franci di Trucco senza inganno e provo a fare questo tag.

Io vorrei sapere chi se l’è inventato, perché sono davvero domande assurde.

Le regole per partecipare sono sempre uguali ovvero ringraziare chi ci ha taggati, rispondere alle domande e taggare a nostra volta. Io taggo tutti senza obbligar nessuno… (vigliacchina…)

Passiamo alle domande:

✻ Preferiresti perdere tutti i tuoi mascara, eyeliner, rossetti e lucidalabbra oppure tutte le palette e gli ombretti?

Non toccatemi i mascara, per il resto fate quel che vi pare!

✻ Preferiresti rasarti i capelli o non poterli tagliare mai più?

Non so. Rasarmi i capelli significa che poi possono ricrescere… Non poterli tagliare mai più… sarebbe piuttosto curioso: mi crescono velocemente!

✻ Preferiresti avere delle guance color corallo o rosa?

Malva mi è concesso? Se no, corallo.

✻ Se avessi 1000$ da spendere li useresti per i vestiti o per il make up?

Vestiti, credo.

✻ Preferiresti usare il rossetto come eyeliner o l’eyeliner come rossetto?

Odio l’eyeliner, a me basta un pennellino sottile, un ombretto e qualche goccia d’acqua. Ma l’idea di usare il rossetto come eyeliner… è perversa! Preferisco usare l’eyeliner come rossetto, piuttosto.

✻ Preferiresti comprare solo da Mac o solo da Sephora?

Non esiste altra profumeria al di fuori di Sephora. Mac non l’ho mai provata ma è solo make-up, mentre Sephora ti sistema dalla radice dei capelli alla punta dei piedi.

✻ Preferiresti utilizzare per il resto della tua vita un solo colore di ombretto o un solo rossetto?

Rossetto. Ho dei begli occhi e penso che potrei valorizzarli meglio con più colori, anche se a me bastano pochi colori (uso solo 2 palette, di fatto).

✻ Preferiresti indossare vestiti invernali d’estate o vestiti estivi d’inverno?

Ma che domanda è?? La mia risposta è easy: vestiti estivi d’inverno per un solo e semplice motivo. Io vesto a strati.

✻ Preferiresti avere per tutto l’anno unghie scure o unghie brillanti?

Brillanti, delle belle mani sono facilmente valorizzabili anche con colori chiari e si abbinano bene a tutto.

✻ Preferiresti rinunciare al tuo prodotto per labbra preferito o al tuo prodotto occhi preferito?

Al prodotto labbra, of course

✻ Preferiresti essere in grado di legare i capelli solamente con una coda o con un chignon scompigliato?

Mmm… diciamo chignon scompigliato.

✻ Preferiresti non essere in grado di metterti più lo smalto o non usare mai più un lipgloss?

Lo smalto. Non ne vado pazza e mi sfalda le unghie già di per sé particolari.

✻ Preferiresti rasare del tutto le tue sopracciglia o doverle disegnare con un pennarello tutti i giorni?

Mi rifiuto di rispondere ad una domanda simile.

✻ Preferiresti vivere senza make up o senza smalto?

Senza smalto sempre e comunque.

Ma tu guarda… Io faccio gran complimentoni a Francesca e lei mi tagga in un post simile… Ahahahah

Forza, a voi!

6 pensieri su “TAG: WOULD YOU RATHER? -COSA PREFERIRESTI?

  1. LaPrecisina ha detto:

    Ma chi l’ha scritto questo questionario? Una quindicenne aspirante modella/missitalia/missbastachevadointv col vento che entra da un orecchio ed esce dall’altro?

Lascia un commento

