Tag “la regola del 3”

Non so da chi sia nato ma mi sembra carino.
Chi desidera farlo, faccia pure e si senta automaticamente taggato!

Tag “la regola del 3”
10 domande a cui rispondere con 3 risposte.

3 cose che non devono mancare nel beauty
se proprio… fondotinta, mascara, pinzette/limetta
3 cose che non devono mancare nella mia borsa
portafoglio, chiavi, cellulare (badge del lavoro e abbonamento del bus)
3 cose che non possono mancare nella mia colazione
idealmente: the/caffé, briochina, succo
3 aggettivi che mi contraddistinguono
panzer (anche se non è un aggettivo), solare (dicono, ma dissento), ottimista
3 difetti
disordinata, pigra, testarda
3 animali domestici e i loro nomi
beh… Pompeo, il canarino di quand’ero piccola (amava Rossini: faceva certi gorgheggi, quando qualcuno metteva il disco in vinile!); la vecchia Gea, la gatta di Supeimonti; ovviamente Tamino&Spuntì, i miei due buzzurri, il panzerottino e lo stronzaccio.
3 tatuaggi che hai o che vorresti
fanno dolorosissimo!! se non facessero male, potrei pensare ad un gatto o delle impronte stilizzate, magari sul polso; una frase a scelta tra “non mettere le nuvole di oggi davanti al sole di domani” e “live laugh love”, forse sulla spalla; o il mio nome con la mia scrittura sulla caviglia oppure la riproduzione del quadro di Escher in cui una mano disegna l’altra (ma non saprei dove, probabilmente sulla parte bassa della schiena)
3 parole che non sopporti
le bestemmie; “fasiamoci”; quelle legate ai sentimenti, dette a spropo… anzi!! “ti amo di bene”. mi sale il grammarnazismo.
3 piatti preferiti
gnocchi di patate al ragù, polenta (gialla) e formaggio con funghi e lucaniche, tiramisù
3 mie passioni
gatti, blog, Nipotins

6 pensieri su “Tag “la regola del 3”

  1. ontanoverde ha detto:

    gnocchi ma con il gulash, quello insuperabile della mia amica Marta!!!! sono anche i miei preferiti!!!! concordo anche con la polenta, che abbino a seppie in umido o fegato alla veneziana… e funghi… adorati porcini… che ultimamente ho rivalutato (vellutata di patate e funghi e pancetta, frittata di funghi con formaggio, dulcis in fundo risotto di scampi e funghi!) da mo-ri-re per la libidine papillare !😀

  2. Nuvola Rossa ha detto:

    Ti amo di bene.
    Da prenderli a pizze in faccia e farli volare dall’altra parte della stanza

Lascia un commento

