Giornate particolari – tu guarda un po’!

Non ho ancora avuto modo di rimaneggiare i post su YouTube, ma magari ci riprovo questo fine settimana.

Intanto vi aggiorno: ieri dopo il lavoro sono andata dal mio amatissimo medico ed era tutto pimpante (davanti a me solo 2 pazienti, roba da alzarsi ed andarsene indignati. Ahahahah!).
Alcuni stralci sparsi(lui tutto contento, io di più. Forse. Non so. Ce la giocavamo bene, in effetti):
* Picia, avevi la voce squillante al telefono (il messaggio che gli ho lasciato in segreteria dopo aver parlato con l’ematologo)
+ Beh, considerando che è cambiata tutta la prospettiva…
—–
* Sono contento di aver sbagliato (grandi apprezzamenti suoi all’indirizzo dello specialista)
+ Eh, secondo lo specialista sarebbe il contrario di quanto avevo capito
* Macché avevi capito! Il contrario di quanto ho detto io!! Facciamo così, prendi QUESTO una volta al giorno come dice lui e QUEST’ALTRO a giorni alterni, senti me.
+ Agli ordini!
—–
+ Dottore, so che insisto su ‘sta cosa e divento noiosa, ma abbia pazienza: la nutrizionista non può seguirmi con QUELVALORECOSIBASSO però io ho necessità di raddrizzare l’alimentazione (anche per alzare quel valore) e dimagrire (lo dice anche l’ortopedico, oltre lo specialista), però se lei fosse d’accordo…
* Sì, sì, sì, può seguirti, sì sì.
—–
+ Accipicchia, volevo portare una birra da berci insieme (ormai è noto che a me, ahimé, NON piace), ma me la sono dimenticata a casa…
* Vabbé, dai, non fa nulla
—–
+ Perdoni dottore, però un piccolo fanculino gliel’ho mandato, piccolino però, mi aveva detto lei che avrei potuto
* Ahahahah giusto!
—–
Mentre attendo di parlare (ma ci rinuncerò, la contatterò in un altro momento) con la nutrizionista, passa e commenta per la seconda o terza volta la storia del “fanculino piccolino, troppo carino”
+ Dottore, con simpatia, eh! (Mica posso dirlo con troppo affetto!!)

Che altro? Al di là delle notizie personali momentaneamente positive (o, per lo meno, non negative: devo fare alcuni controlli, aspettare alcuni esiti ecc. ma per lo meno sono serena – seppure non tranquillissima), al di là di altre notizie di cui sono in attesa e riguardanti qualcuno che mi è molto caro, ecco che una anziana prozia ci lascia per riposare eternamente. Ora sarà serena. (Il nonno, 95 anni, più che mezzo sordo e cieco, ci seppellirà tutti! – scusate la battutaccia ma in questo momento è utile) Inoltre arriva la pesante notizia di una triste e sofferta scelta di un’anima in pena un po’ dandy come una mazzata in testa… Leggetemi pure tra le righe, è esattamente quello che si intuisce. Spero che ora sia finalmente e definitivamente in pace. (Piccola nota a margine: nessuna notizia in merito sulle testate locali cartacee o online in merito, che mi risulta. Finalmente una scelta umana nel trattare tragedie così delicate).
Insomma, gli ultimi 6 mesi, giorno più o giorno meno e considerando solo gli ultimi sei mesi sei, non sono stati molto leggeri da questo punto di vista. La nonna Smemorina nel 30mo anniversario del mio adorato zio; qualche settimana dopo un amico a cui devo emotivamente molto; notizie nuovamente difficili; la prozia; questa anima tormentata… Direi che sono sazia di notizie simili.

Vado a guardarmi qualche video di Nipotins che mia sorella e mia mamma mi mandano.

8 pensieri su “Giornate particolari – tu guarda un po’!

  1. Puffola Pigmea ha detto:

    Sono felice per te, anche se mi spiace per il corollario di notizie tristi.
    Come si dice in questi casi… la ruota gira… così è la vita… parole se vuoi un po’ vuote… io intanto ti abbraccio virtualmente che male non può farne.
    Ciao!
    A.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...