Per anni.

Per anni ho cercato sandali semplici e un po’ rialzati dietro, che fossero comodi e acquistabili al di fuori dei negozi di sanitaria a prezzo sostenuti e onestamente brutti.
Anni. Ripeto: anni.
L’anno scorso, finalmente, ho trovato un compromesso da Desigual.
Quest’anno, tutti i negozi di calzature vendono decine di tipi di quello cercavo.

Per anni ho cercato uno zainetto semplice e carino. Anche a prezzi un po’ meno competitivi (ma non un rene) purché di buona fattura.
Il nulla.
Al che, l’ho progettato insieme a chi l’ha realizzato.
Ora. Ovunque. Li si trova ovunque!

Mi sento autorizzata ad inveire contro il mondo.

11 pensieri su “Per anni.

  1. ImpiegataSclerata ha detto:

    Beata te, i sandali li stò ancora cercando.
    Per zaini/zainetti… Ho degli Invicta di antica fattura che reggono ancora botta e per le borse… Kipling tutta la vita.
    Ma soprattutto VIVA i saldi ;P

  2. Nuvola Rossa ha detto:

    Benvenuta nel mio mondo.
    Qualsiasi moda io l anticipo di almeno un anno e quando la chiedo nei negozi mi guardano come se fossi un alieno.

  3. ImpiegataSclerata ha detto:

    Ah eh a parte gli Invicta (zaini piuttosto da sbarco pesante) non ho occasone di dover usare zainetti da signorina. Frequento plurigioralmente i bus “ben” frequentati e non sarebeb troppo sicuro. La Kipling fa degli zainetti niente male, mi pare.

Lascia un commento

