Deficiente all’ennesima potenza.

11128350_10152766290781709_8457518599601933230_nIo mi chiedo chi può essere così deficiente da…

– Riuscire a fondere il coperchio della ciotola per microonde e lasciare il cibo ancora surgelato…

(Sì, il contenitore va in microonde completo di coperchio, solo che il programma non dev’essere combinato, grill o che diavolo di programmi esistono su quell’attrezzo)

– Oppure da mettere il cellulare in carica, non accendere il pulsante della ciabatta della corrente e al mattino stupirsi perché non suona la sveglia.

– Oppure da tirarsi una spazzolinata in bocca proprio dalla parte dei punti ove giaceva un dente del giudizio.

– Oppure… per fortuna ho dimenticato eventuali altre deficienze.

16 pensieri su “Deficiente all’ennesima potenza.

  1. Bia ha detto:

    Si può, si può… pensa che una volta ho messo un cucchiaio di legno dentro al robot, per staccare un pezzo di impasto che si stava incastrando… ma l’ho fatto mentre il robot stava girando!!! Ho distrutto il robot, distrutto il cucchiaio di legno, sporcato tutta la cucina… si può, si può🙂

  2. soloperannalena ha detto:

    Ahahah, Bia ha fatto decisamente di peggio🙂 Io spesso metto qualcosa sul fuoco mentre lavoro (ho imparato da tempo che non si fa, ma ogni tanto ci ricado) e mi è persino successo di carbonizzare un uovo sodo o un cavolfiore lessato, naturalmente riducendo in uno stato irrecuperabile anche le relative pentole🙂

  3. Marco ha detto:

    Vi batto tutti quanti: con una chiodatrice pneumatica in mano (e la sua sicura che mi bloccava il dito sul grilletto) provo a vedere un chiodino che sembra bloccato, piccolo spasmo nervoso sul dito giusto e chiodino piantato nel dito. In ospedale il medico (oltretutto un amico) dice:”L’anestesia fa più male che bene. E almeno la prossima volta fai più attenzione.”

  4. Marco ha detto:

    Se posso raccontarlo e riderci su è proprio perché l’unica cosa che mi è rimasta è il ricordo, sia del’incidente che della risposta del medico.

Lascia un commento

