“E ho guardato dentro un’emozione”…

ricevendo una chiamata da mia sorella per farmi interagire con Nipotins,
guardando Spuntì al mio fianco, a panciallaria,
cercando di pubblicare solo cose positive sul profilo fb di amministratrice perché non conosco gran parte delle persone che mi hanno chiesto l’amicizia e non posso permettere attacchi personali ulteriori,
in attesa di poter ritirare Siggy, la mia macchina da cucire (ok, è la vecchia Singer di mamma), dall’assistenza,
considerando i progressi ‘fisici’ da come scivolano ora vecchie magliette addosso,
considerando i progressi mentali / emotivi molto più lenti di quelli fisici,
evitando di leggere casuali articoli e link di chi in passato ha saputo ferire molto nel profondo e che, pur continuando a fare il parolaio (evidentemente di successo), fa la parte di colui che ha capito i propri errori,
ripensando con tenerezza a certe mail dalle persone più disparate,
stupendomi della meschinità che non avrei pensato di trovare in determinate persone,
augurando a noi tutti una buona settimana ché, la mia, sarà luuunga ed impegnativa.

4 pensieri su ““E ho guardato dentro un’emozione”…

Rispondi

