I LOVE CUSTOMER CARE AND HELPDESKS.

ho contattato più volte il form di assistenza della samsung: mi hanno risposto meravigliosamente ogni volta, hanno provato pure a chiamarmi. che carini. avendo portato a termine ciò che mi ero prefissata, ho riscritto per dare un feedback e un ringraziamento.

Gentilissimo XXX,
La ringrazio per il tentativo di chiamata ma lavorando in un helpdesk ed in una testfactory, non ho avuto modo di sentire il telefono e rispondere.
Ho provveduto a *fare quello che dovevo* tramite il link che ha fornito e a dare la mia ottima opinione sul servizio. Sarò di parte ma la prima finestra sul mondo di un’azienda è la sua assistenza.
Ringrazio ancora per l’ottimo servizio e porgo a Lei ed ai Suoi colleghi un augurio di buon lavoro e di tanta pazienza con noi utonti.
Sloggata

OGNI TANTO RICORDIAMOCI DI RINGRAZIARE E DI NON DARE SEMPRE ADDOSSO AGLI ALTRI.

2 pensieri su “I LOVE CUSTOMER CARE AND HELPDESKS.

  1. minpeppex ha detto:

    Sono assolutamente d’accordo con te! Io stessa sono una di quelle persone che non si risparmiano, riconosco meriti e demeriti e quando possibile, lo faccio con feedback pubblici. E quando si tratta di demeriti, cerco sempre di motivare e circostanziare la mia insoddisfazione, anziché limitarmi a puntare il dito contro, come fanno in tanti. E devo dire anche che è un sistema che paga, perché davanti all’evidenza di un servizio mal fatto, sopraggiunge spesso il desiderio di riscatto, e quindi lo sforzo di sistemare le cose per soddisfare il cliente.
    In ogni caso, l’assistenza in quanto prima finestra sul mondo è una verità sacrosanta, e quando funziona va elogiata!
    Ciao!

Rispondi

