Giochino materialista

Per una volta giochiamo un po’ in maniera leggera e materialista.

Facciamo finta che:

Avete tre buoni da 50 Euro da spendere (non possono essere accumulati ma devono essere spesi singolarmente). Uno è per voi, uno è per una persona a vostra scelta (che non siate voi) ed uno è per me. Quello che non viene speso (che sia uno o due cose, non importa, basta che si raggiungano i 50 Euro), va perso.

Cosa scegliereste per chi e perché?

Accetto anche immagini o link esplicativi (nel caso, non allarmatevi se non venissero pubblicati automaticamente, li approverò appena possibile).

Forza, fatevi sotto!

(E, se avete piacere, vi dirò anch’io cosa vi regalerei con questi soldini immaginari)

17 pensieri su “Giochino materialista

  1. MQ ha detto:

    Comincio io! Allora, borsa Desigual per me e per te: per me sceglierei questa (http://www.desigual.com/it_IT/accessori/moda-donna/borse/prod-london-annelise-41X5020), a te ne farei scegliere qualcuna tra queste (http://www.desigual.com/it_IT/accessori/moda-donna/borse/), tanto per capire quale modello preferisci… Terzo buono… Il Maritello, di sicuro, e forse gli spierei la lista dei desideri d Amazon, che certamente qualche libro lo renderebbe felice! 🙂
    Buona giornata, Slog!

  2. elipiccottero ha detto:

    Per me: cd e dvd, che non ne compro da tanto. Considerato che mi piace la roba vecchia, con 50 € ne escono 4 o 5.
    Per te: qualcosa per la casa. Un copridivano di scorta, per esempio, o una lampada (perché mi viene in mente una lampada?), o uno sgabello particolare per la cucina. Una cosa così, con tua approvazione.
    Per un’altra persona: la piccola sapiente. Che si meriterebbe un guardaroba di dimensioni tali per cui se non stiro per due giorni non rimanga senza qualcosa (felpe o pantaloni di solito). E quindi ora che cominciano i saldi mi fionderei da H&M dove riusciamo a trovare cose che incontrino il gusto di entrambe.

  3. giacani ha detto:

    Per te prenderei un cofanetto per un trattamento relax. Alla mia dolce metà regalerei una bella pianta e per me un buono da Feltrinelli

  4. maurizio ha detto:

    con i miei 50 avrei giusto la voglia di tre libri, Molesini con presagio, Antonella Musardo con bigodini sparlanti, e zero zero zero di Saviano, con la cifra dovrei esserci, in alternativa un e-reader, ne ho visti in offerta da MediaWorld 39/49 euro,
    Gli altri 50 andrebbero a mio figlio più piccolo che sta sbavando davanti ad una confezione di lego che guarda caso costa 49.90.
    Per quanto riguarda i tuoi 50 ho pensato di darli interamente in elemosina alla parrocchia in favore alla gente che non ha da mangiare…. condividi?

  5. Perennemente Sloggata ha detto:

    Mq: ottima scelta: la borsa Annelise è comoda 🙂 io ce l’ho simile, forse un pelino più grande, nera e bianca. solo che se ci metti un po’ di cose, diventa un macigno… la uso volentieri per viaggiare 🙂
    per me, una di quelle piccole a tracolla, sì.
    la lista di desideri di amazon è il male 😀 ma in effetti toglie d’impaccio

    Betta: lampada assolutamente! di quelle aroma/cromoterapia o di sale. e in effetti è una di quelle cose che guardo da un pezzo 🙂
    il regalo per la piccola sapiente è un furbo autoregalo ghghgh

    giacani: se non ci fossi bisognerebbe inventarti! relax… meraviglioso! inizio già a sognare 🙂
    tua moglie ha il pollice verde? immagino che le vostre piante vi ringhino in crucco 😉

    Camagna! l’unico fortunato è tuo figlio. mi vuoi proprio bene, eh! e dire che si giocava, voglio sapere cosa sceglieresti, a costo di metterci io i 50 alla parrocchia -_-

  6. maurizio ha detto:

    Va bene tu giocavi e io scherzavo, a mio figlio il gioco l’ho comprato per regalo dell’ottima pagella, i libri me li vado a comprare domani perché non lavoro…… non conoscendoti personalmente mi viene difficile scegliere un acquisto, va bene facciamo cosi: una teglia per cuocere i gatti, ferma non t’incazzare, sto ancora scherzando…. ho deciso ti consiglierei di comprare un biglietto del treno e venirmi a trovare, poi darei anche 50 euro di benzina a Bia per raggiungerci e con i miei 50 vi offrirei una serata al “all You can eat” di un ristorante sushi della zona…… dovrebbe essere una serata divertentissima!!!

  7. NotForEver ha detto:

    Allora : per me e per te un telo da bagno Deisegual : coloratissimo, morbidissimo e bello grande
    è da un po’ che ci amoreggio dalla vetrina ma costicchia un po’ per essere un telo da bagno
    so che ti piacerebbe, il momento del bagno è una coccola e questo sarebbe utilissimo allo scopo
    un altro regalo lo farei a mia sorella : un buono da spendere in una SPA, lei che non si concede mai nulla tutto per sè…

  8. La Precisina ha detto:

    Il mio buono lo spenderei in cose per mio figlio. L’altro lo darei a mia madre che vada da una brava parrucchiera a rimettersi a posto i capelli, che alla sua età hanno bisogno di molte e costose cure. Quello per te lo convertirei in pappa per gatti! 😀

  9. Nuvola Rossa ha detto:

    Un buono…vediamo…trucchi ne ho, elettrodomestici anche, profumi pure…ma penso che me lo spenderei in benzina, se non fosse possibile credo che lo regalerei a uno di quelli che passano le giornate davanti al supermercato col bicchiere a racimolare monetine, vorrei vedere che effetto gli fa potersi comprare quello che vuole. Il secondo lo userei per regalare colori, palloni e schifezze di ogni genere a quei bambini che spesso sono in loro compagnia e che se gli lascio i soldi poi gli vengono tolti, invece colori e palloni… Dolci.. Magari glie li lasciano… Per te… Percorso hammam… Si scriverà così ? Boh

  10. gianni ha detto:

    visto che è un buono e pertanto consente un acquisto gratis, andrei a caso… forse addirittura sulla base della copertina, se piace ok! Comprato

Rispondi

