Buona notte, buona notte, mio micino…

Buona notte, buona notte, mio micino,
buona notte tra la testa e il cuscino.
Ti ringrazio per averti vicino,
per avermi fuseggiato che è vero.
Il tuo sonno sul letto è sereno
ed ho tanto bisogno di te,
la zampetta è sulla mano, ed io te la stringo.
Buona notte, questa notte è per me.

Spuntì ronfante

Spuntì ronfante

9 pensieri su “Buona notte, buona notte, mio micino…

  1. Perennemente Sloggata ha detto:

    Liberamente: infatti! Poi mi fanno ridere quando arriva Tamino a scalzare via Spuntì. Peccato me lo facciano in testa -_-

    Bia: sì! In genere ci addormentiamo e/o svegliamo con zampa nella mano

    Gattacicova: non ho mai provato l’ebbrezza di un cane, prima o poi magari!!

Rispondi

