Talkin’ About… Shine On Awards!

Talkin’ About.. Shine On Awards!.

Facendo seguito al post in questione, vi lascio direttamente le 7 cose su di me 😀

1. Sono pigra ma non nell’anima; mi impegno a combatterlo ma è troppo difficile.
2. Vorrei mollare tutto e andarmene, ovunque purché all’estero.
3. Soffro molto la solitudine, anche se non sembra.
4. Mi pento di aver acquistato casa.
5. Anche se dai punti sopra – forse – non parrebbe, sono fondamentalmente e profondamente ottimista.
6. Ho eliminato quasi tutte le cose lievitate dalla mia alimentazione (tranne per colazione: le cose non lievitate costano uno sproposito) e poi proseguire verso una rieducazione alimentare, ma senza far veramente dieta strettissima.
7. Credo di essermi presa una sbandata per il batterista percussionista Carlo Di Francesco.

12 pensieri su “Talkin’ About… Shine On Awards!

  1. Perennemente Sloggata ha detto:

    Perché continuo a non sentirmi a casa nemmeno qui; perché da sola non mi piace stare; perché avendo i contributi della Regione sono vincolata ancora per qualche anno; perché… perché me ne vorrei andare ovunque….

  2. Mara ha detto:

    1) Non sei pigra, sei meditativa.
    2) Quando sarai “pronta” partirai, tranquilla. Oggi ti ho pensata. Ho inviato la mia candidatura dopo aver letto di 100 posti vacanti di infermiera in Germania.
    3) Hai invitato a cena il tenero vicino vedovo?
    4) Il problema è comprare, non vendere, credimi.
    5) Sono certa che tu sia ottimista.
    6) Ridurre i lieviti ti farà guadagnare in salute.
    7) Anche le sbandate sono salutari, vivitele.

Rispondi

