Anno nuovo, vita nuova: benvenuto Nipotins!

Mai più di quest’anno è vero il detto “anno nuovo, vita nuova” visto che colui che doveva nascere attorno al 9 di gennaio, ha capito come intortarsi zia Slog e nascere prima: per come stava mia sorella il giorno di Natale e dalle bugne che si vedevano sul suo pancio (pancio maschio), era chiaro che sarebbe nato un po’ in anticipo. Solo che io pensavo che il furbetto sarebbe nato il pomeriggio in cui sarei ripartita per Mari&Monti.

E INVECE!!

manina nipotins

E invece Nipotins è nato il giorno prima, ovvero di venerdì (come la zia. E alla faccia del detto “di venere e di marte, non si sposa né si parte”: peccato che io sia nata di venerdì e mia sorella di martedì)!! Ok, ha fatto un po’ penare la sua bravissima mamma, però si è fatto perdonare subito! E’ talmente bello che non si può raccontare! Capellone quasi quanto lo era mia sorella alla nascita, peso e lunghezza perfetta!
Insomma, si è fatto vedere in tempo. Peccato che non sia riuscita ancora a prenderlo in braccio ma lo farò prestissimo, non vedo l’ora!

Per cui, a tutti voi auguro un gioioso e vivace 2014! Il mio ha il profumo di bambino e i colori dell’amore più spassionato!

Zia Slog

16 pensieri su “Anno nuovo, vita nuova: benvenuto Nipotins!

  1. grimilde79 ha detto:

    I nipoti sono un amore bellissimo: la zia ha l’amore di una sorella e la complicità di un’amica.

    Sarà per questo che mio cognato dice che non mi manderà mia nipote a dormire a casa dopo i 14 anni… sostiene che la coprirei nelle marachelle 😛 ghgh

  2. ontanoverde ha detto:

    Un profumo ed un amore per la vita ! Ancora augurissimi anche a tutta la tua bella famiglia, un abbraccio forte forte! Renata

  3. Perennemente Sloggata ha detto:

    Grimilde: avranno paura di troppa complicità nipote-zia 😀 ma se son furbi, saranno contenti invece: meglio fare le marachelle assistite che non danni da soli 🙂

    Renata: verissimo, grazie!!

    Bia: grazie grazie

    Gattacicova: uff, sono in minoranza allora 😀 auguri a te 🙂

Rispondi

