Chiccosità utOntesche

Oggi andiamo di sprazzi di utOntaggine flash.

Utonta: io non ho internet explorer, ho mozilla firefox
Operatorice: certo che ha intern
Utonta: no, le dico che non ho internet explorer, io ho mozilla firefox.
Operatorice: signora, mi scusi, e lei il programma di direzione (funziona solo con i.e.) con cosa lo sta aprendo??
(ripetetelo un paio di volte abbondanti, cambiando le parole dell’operatorice di volta in volta)  (operatorice: operatore o operatrice, forse io o forse colleghi? boh)

Utente: non può passarmi qualcuno che lo sa?

Utente che fa estrema propaganda politica sulle primarie. robe da passsssi.

Utente: “mi è esplosa la scheda cliente”

Collega: mi sente? no? fa niente.

Utente: un suo collega softwarista (peraltro nemmeno così sbagliato, anche se fa sorridere)

Utente: rivelazione antiriciclaggio  (—> rilevazione antiriciclaggio)

Utente: “non si preoccupi, faccio con print cake” (—> printscreen o affini)

Utente: quando mi arrivano via mail allegati con ipq (sospetto intendesse jpg)

6 pensieri su “Chiccosità utOntesche

  1. Perennemente Sloggata ha detto:

    Misstuffo: grazie, so che tu capisci!

    Elysam: alcuni sì, anche se per alcuni ci viene da bestemmiare in tutte le lingue del mondo in tutti i luoghi e tutti i laghi, quando vediamo chi ci sta chiamando.

    Maurizio: pagata sicuro, ma mai abbastanza. Mai abbastanza,

  2. La Precisina ha detto:

    Strapagate ‘sto paio di ciufoli… Avremmo bisogno dell’indennità insulti o del rimborso tranquillanti, altroché! Quelli che mi dicono “mi passi qualcuno che lo sa/lo sa fare” li stritolerei! Di solito poi son quelli più ignoranti e inetti! (Precisina in modalità “I Don’t Like Mondays”)

Rispondi

