Nuovi follower(s)?

Trovo curiodo notare come, pur leggendo e commentando ormai pochi blog (e per una questione di tempo e per la soppressione del fantastico Google Reader), ogni giorno o quasi si aggiunga qualche nuovo lettore di questo sconclusionato blog.

Al momento sto studiando i vari Reader, tra cui quello di WordPress, che però non so se mi ispira. Mi sono iscritta ed ho iscritto il mio blog su Bloglovin, da cui potete seguirmi:
Follow my blog with Bloglovin

Voglio assolutamente ringraziarvi tutti e scusarmi per la scarsa presenza ma davvero sono totalmente fusa.
Fatico a riposare la notte e per il caldo, e per un problema, e per delle tensioni (v. post precedente), e perché non trovo la posizione, e perché mi sogno lo stronzo napoletano, e perché mi sogno ex sorella amuca, e perché mi incazzo per richieste secondo me vergognose e da pezzenti nell`animo, e perché uno dei gatti vuole le coccole…
Insomma, sono piuttosto provata e soprattutto dal lato psico-emotivo ma, per qualche arcano motivo, mi sto tenendo vigile e salda, quest`anno anche un pelino lontano dal bordo del precipizio. E per fortuna, perché l`anno scirso ero sull`orlo a guardare giù.
Ma della mia fortuna e della mia capacità di mantenermi piuttosto ancorata alla realtà, mi pare di averne già parlato.

Intanto vi sbaciucchio, a presto!

2 pensieri su “Nuovi follower(s)?

Rispondi

