Ci sono, credo

Follow my blog with Bloglovin

Ora che ho uno smartphone e ho scoperto che esiste pure un’applicazione di WordPress, posso aggiornare più facilmente, credo.
Ad ogni modo, è un periodo più o meno di pressioni che non riesco a digerire e tutti o quasi gli interessati stanno dando il peggio di loro. Me inclusa, ovviamente.
È che sono stufa di certe decisioni e dinamiche, lontane da logica e buonsenso e spesso cariche di quel classico terrore psicologico, cosi tipico e frequente nella nostra società.
Ma ho deciso. Così non può andare avanti e quindi sono già pronta ad inoltrarmi in percorsi meno comodi e più netti.
Comunque sia, in tutto questo una splendida notizia c’è ed io mi ringrazio.

5 pensieri su “Ci sono, credo

  1. Bia ha detto:

    Manchi decisamente da troppo tempo qui nel mondo virtuale… perciò, mi auguro e soprattutto ti auguro che tutto ciò che gira nella vita reale, stia girando nella direzione giusta. Per quanto difficile sia, seguire la strada giusta porta comunque del buono!

  2. NotForEver ha detto:

    “È che sono stufa di certe decisioni e dinamiche, lontane da logica e buonsenso e spesso cariche di quel classico terrore psicologico, cosi tipico e frequente nella nostra società.”
    ci pensavo in questi giorni : ho sempre una specie d’ansia sottile che fino ad un paio di anni fa non avevo
    è quello che dici te : pressione psicologica costante

Rispondi

