Adios con el corazon…

Adiòs con el corazòn porque con l’alma no puedo a despedirme de ti: de sentimiento me muero.
Questo, errori di accenti a parte (non conosco lo spagnolo, ho copiato da internet il testo che canticchiavo), mi veniva in mente riflettendo su una cosa di cui credo proprio di aver già accennato.

Distaccarmi da un certo essere bipede, non è stato facile. Ma mi sono accorta di aver fatto un passo definitivo in più quando, alzando lo sguardo, mi sono resa conto che la persona che avevo di fronte reggeva il confronto. Anzi, non mi suscitava proprio il confronto e rispecchiava in maniera interessante quella lista di caratteristiche che mi interessano.
Mi mancano quelle chiacchierate (da minimo sindacale), le battute. Ogni tanto incrocio lo sguardo e sento la voce. E mi tranquillizzano. Però.
Però.

Però.

Vabbè.

4 pensieri su “Adios con el corazon…

Rispondi

