Suonino le trombe il week-end!

“Oh, ma che fassshtidiosi oggi, non si usa più trombare il week-end??” chiedo retoricamente.
Risposta di un’altra persona: “Io questo week-end ho trombato (e anche bene) ma sono acida lo stesso” e poi continua: “e sfatiamo questo mito” (persona acida = persona che non tromba)Hahaha non si può non ridere 🙂
Parlando con un’ulteriore persona: “eh, oggi sono tutti così fastidiosi”, mi viene risposto: “mmm, no, non mi pare, l’unica fastidiosa sei tu”.
Sono rimasta talmente di sale, come ogni volta che non le manda a dire, che non ho saputo rispondere. E’ anche che non mi va di rispondere a tono, ma stanno per uscirmi da sole…

vuoi un bacetto? (baci perugina)
no grazie, ne ho ricevuti abbastanza
sigh

 

8 pensieri su “Suonino le trombe il week-end!

  1. Renata ha detto:

    ma va la, non dare peso a queste cose!!!! mandala a quel paese ! che non merita starci male, per persone che tendono a ferire e prender in giro…

  2. Giuda ha detto:

    … per la proprietà invariantiva (o, se preferisci, per il detto “non fare agli altri ecc.ecc.”) a me personalmente la cosa darebbe un po’ da riflettere, più che “voler rispondere a tono” (che poi è proprio la cosa che ha fatto lei a te).

  3. Perennemente Sloggata ha detto:

    Nadia: infatti, vuole sfatare il mito hahaha
    Renata: ma no, è che non è quello il suo intento, solo che ogni tanto potrebbe filtrare.
    Precisina: giassai 😉
    Giuda: tu sbuchi rare volte (non si può nemmeno dire “ogni morte di Papa”) con osservazioni spinose. In un momento di svago, uno magari anche commenta altro. Io non attaccavo la persona e non stavo parlando di lei ovviamente, dicevo solo – come si fa in genere – che si scarichi un po’. E non lo faccio mai, soprattutto con questa persona nemmeno quando è lei fastidiosa: non capita a tutti, forse? Per cui non capisco come la persona abbia risposto a tono a me.
    Credo di starti particolarmente simpatica 😀

Rispondi

