Non è che non succeda mai nulla…

… è che guardo l’editor di WordPress e non riesco a scrivere.
Sono successe varie cose, banali magari, ma qualcosa capita sempre: e l’influenza che sfocia in una tracheite che non vuole saperne di passare se non dopo antibiotico e varie fasi e medicinali di aerosol (cosa per cui ho visto il mio medico così tante volte in poco tempo, che ormai conosce il mio nome); e il laboratorio di scrapbooking in cui mi hanno trascinata (ok, mi sono lasciata trascinare ben volentieri hehehe) le mie colleghe scrappiste e mi sono divertita tanto; e non sono potuta partire verso Supeimonti godendomi lo spettacolo innevato e le manifestazioni sportive, oltre al fatto di aver dovuto spostare visite odontoiatriche e terapeutiche fissate da tempo; e… un collega mi ha chiesto, tempo fa, se conoscessi qualcuno che facesse ripetizioni e mi sono offerta e così ho conosciuto una mamma russa con la sua splendida bimba che va alle elementari. Abitano davvero a qualche decina di metri da me e quindi mi è davvero comodo, oltre al fatto che mi diverto un mondo: sarà che la bimba è coccolina di suo, è recettiva e si lascia coinvolgere, insomma, io mi lancio in riformulazioni particolarmente “sentite”, con vero pathos, e lei si diverte un mondo. Alla fine con la mamma abbiamo fatto uno scambio di favori, per cui va bene così.

5 pensieri su “Non è che non succeda mai nulla…

Rispondi

