Un’Avvocata umana ed onesta: se avete domande per lei…

In giro per la rete ci sono vari blog di avvocati che o trattano argomenti interessanti o rispondono alle domande di chi scrive loro.
Ecco, io vi voglio far conoscere una delle mie più care amiche, Antinisca, avvocata seria e umana, onesta e preparata.
Secondo me, non è il classico avvocato arraffone ed istigatore, anzi, è piuttosto anomala e per questo la apprezzo molto perché non è semplicemente accondiscendente o aizzatrice.
Detto tutto ciò, se avete qualche dubbio o curiosità a livello legale, potete scriverle e lei cercherà di rispondervi in maniera chiara ed esaurienti.
Essendo un servizio gratuito, ovviamente le risposte arriveranno appena possibile, secondo la disponibilità e gli impegni dell’avvocata.

Date un’occhiata al blog, magari trovate già qualche risposta ai vostri dubbi!

http://studiolegalesammarchi.wordpress.com/

13 pensieri su “Un’Avvocata umana ed onesta: se avete domande per lei…

  1. Perennemente Sloggata ha detto:

    Anti, dovere: io sul mio blog scrivo solo la verità e consiglio ciò in cui credo (o sconsiglio ciò che non apprezzo) 😉

    Gatta: di nulla, il mio blog è al nostro servizio, come le info di cui dispongo 🙂

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    Shunrei: tra l’altro sta in zona Modena-Bologna 😉

    Tales: esatto, non si sa mai 🙂 e poi se tu hai dei dubbi, puoi sottoporglieli così tu ottieni risposta e lei ha uno spunto in più per il suo blog 😉

  3. elipiccottero ha detto:

    Detesto l’aggettivo “umana”, usato in questo senso (cioè, esistono anche avvocati balena, sasso o robot?).
    Sarcasmo a parte, confermo l’apprezzamento 🙂

  4. autistaxcaso ha detto:

    Acc, quando si dice, qui, ad un tiro di schioppo 😉
    me lo segno, sperando di non dover averne MAI bisogno
    (non è che sono allergico alla categoria … è solo che abbinare un lieto evento ad un avvocato credo sia praticamente impossibile …)

  5. Perennemente Sloggata ha detto:

    A nessuno di voi auguro di averne mai bisogno davvero, però se vi capita qualche dubbio, potete chiedere anche voi. 😀
    Io mi sono tolta un po’ di questioni chiedendole 😀

  6. Antinisca Sammarchi ha detto:

    Ed io mi sono trovata un bel po’ di domande interessanti per il blog!

    Ciao a tutti! Chi volesse chiedere qualcosa, mi mandi pure una mail!

Rispondi

