Carinerie di callcenter

M&M Trasporti, mi dica
Sì buongiorno, volevo chiedere un paio di informazioni per l’abbonamento annuale: così e cosà?
Blablabla.
Perfetto, capito.
Ma lei è la prima volta che lo fa?

Allora, le consiglio di farlo partire da febbraio così evita tutte le file di fine anno. In questo periodo viene sempre tantissima gente, le conviene fare ancora un mensile e poi venire con calma.
Grazie per la dritta!

stavolta ero io che chiamavo e l’operatore era un uomo.

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18 pensieri su “Carinerie di callcenter

  1. Perennemente Sloggata ha detto:

    Concordo con Tale’s: secondo me si tratta anche di sopravvivenza. Così le persone si dilazionano nel tempo. In fondo, il fatto di avere l’abbonamento col 1° gennaio è solo una questione di comodità di date, forse. Ma se devo uscir matta con ore di fila… attendo davvero febbraio!!

  2. Tale's Teller ha detto:

    E’ un trucco da veri professionisti.
    Mandi tre o quattro solleciti per una pratica, loro si accorgono che non c’è, te lo fanno sapere e tu ZACK gliela mandi in diretta.

  3. Perennemente Sloggata ha detto:

    mah, dipende, Renata. da noi spesso cominciano col “non so se ho fatto il numero / l’interno giusto” e spesso raccontano balle solo perché il numero giusto è occupato o non rispondono.

  4. Chicchiscedda ha detto:

    vuoi per caso dire che l’operatore uomo è più gentile dell’operatrice femmina? 🙂

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