Panni catturapolvere: Cattura Più batte Swiffer!

(alla fine dello sproloquio, c’è un post scriptum)

Il mio primo blog nacque attorno ad una mail sul Cif alla Candeggina (quello spray), ovvero al mio testing di prodotti e al voler dire la mia in merito.

In una delle varie tornate di acquisti al in drogheria, devo aver preso, probabilmente in offerta, dei panni tipo Swiffer ma nella versione della marca 3M Scotch-Brite: i Cattura Più.

Cattura Più - 3M Scotch-Brite (immagine presa dal web)

Cattura Più – 3M Scotch-Brite (immagine presa dal web)

Tralasciando il prezzo che non ricordo, credo forse inferiore allo Swiffer ma non ci giurerei, devo dire che sono fantastici: innanzitutto sono leggermente più grandi dei cugini famosi e quindi si incastrano meglio nell’attrezzo (sempre Swiffer); in più sono più corposi, forse un pelino più pesanti, ma sicuramente hanno una trama meno leggera degli Swiffer e di conseguenza attirano davvero di più la polvere e lo sporco.
Secondo me i Cattura Più attirano di più e meglio, non si devono cambiare appena fai vedere loro la polvere ma riesci a fare un gran bel pezzo con un panno.

Insomma, Sloggata approva assolutamente il prodotto.
P.s.: come già pensavo mesi fa, credo che i post protetti passati e quelli che verranno resi privati davvero. Presumo, non l’ho mai fatto, che per leggerli si debba avere un account WordPress. Di volta in volta, tramite un altro post ne segnalerò la presenza.
Mi spiace dovervi arrecare questo fastidio, ma spero che capirete: a chi già ha un account Wp nei prossimi giorni invierò l’invito. Per gli altri, mi facciano sapere dove spedirlo, se via mail o a qualche account.

Vi ringrazio
Slog

14 pensieri su “Panni catturapolvere: Cattura Più batte Swiffer!

  1. jesslan ha detto:

    Questi non li ho mai provati! Ogni tanto prendo delle sottomarche, che non sono eccezionali, ma costano sensibilmente meno di Swiffer!
    Perché vuoi renderlo privato?

  2. minpeppex ha detto:

    Se li trovo dove vado solitamente a fare la spesa, li provo. Per me i panni swiffer sono una risorsa, non mancano mai in casa, perciò ben venga un nuovo prodotto, se funziona meglio del tradizionale..
    Grazie per il consiglio per l’acquisto!

  3. Perennemente Sloggata ha detto:

    Eh, sono rimasta assolutamente colpita perché davvero cattura e non serviva nemmeno il secondo passaggio con la scopa (mentre con lo Swiffer sì). A me è parsa un’ottima alternativa!

    Jesslan: ho bisogno di poter scrivere liberamente alcune cose, poi le altre resteranno pubbliche 🙂 Diciamo che non è un periodo facile 😉

  4. elysam75 ha detto:

    Io uso quelli più economici sono sottili ma vanno benissimo lo stesso e penso che avendo un peloso in casa non potrei più farne a meno .

  5. Perennemente Sloggata ha detto:

    elysam: infatti, ne avevo anche di altre marche anch’io. però quelli fatti con trama alla ‘swiffer’ non mi piacciono. questi invece sono spettacolari!

    franci: non li ho mai notati e quindi mai provati.

  6. Geo (Angelfly) ha detto:

    quindi devo aprire un account WP per leggerti? Lo farò volentieri mentre sono a casa. Io non commento molto ma non voglio perderti 🙂 Ciao!

Rispondi

