Recensioni: cosmetici Nivea

Ombretto bianco e rossetto tortora argentato

Ombretto bianco e rossetto tortora argentato

Vi mostro due reperti quasi archeologici (alcuni di quelli che ha mamma, sono effettivamente antichi… Se mi ricordo, prossimamente, li fotografo) che, ovviamente, non uso più ma che potenzialmente sono ancora scriventi e funzionanti. o.O
Sono un ombretto bianco ed un rossetto color tortora argentata della Nivea. Peccato che non abbia conservato il mascara e la matita bianca… Comunque sia, li presi ad Augsburg (Baviera) nell’anno scolastico 1997-1998, in uno dei loro super mega store di tutto e di più.
In Italia i trucchi della Nivea non li ho praticamente mai visti, tranne qualcosina-ina in un negozio Bipa (tipo Acqua&Sapone, Tigotà, ecc.) prima che diventasse Cad, l’anno scorso.
Mentre è riconoscibile un rossetto Nivea nella pubblicità di un suo deodorante, quella in cui lui suona, lei dice di esser pronta ma per far ritardare l’uomo, mette la scarpa in modo tale da impedire la chiusura della porta dell’ascensore. Ecco, mentre uno dei due si infila la camicia, blu se ricordo bene, si intravede il rossetto nel taschino. (Mi pare)

Ecco, questa era giusto una piccola anteprima. Ho in canna un post di confronto tra 4-5 mascara.

16 pensieri su “Recensioni: cosmetici Nivea

  1. Perennemente Sloggata ha detto:

    Oh sì Renata, pare incredibile, eppure… tra l’altro, tra i vari make up guru tedeschi non ho ancora sentito parlare dei prodotti Nivea. Quasi quasi li cerco meglio, magari non ho beccato quelli giusti 😉

    Tale’s, davvero! E mi chiedo davvero cosa ci sia dentro, perché siano ancora teoricamente utilizzabili… Brrrrrrr

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    Tale’s: già… preoccupante!
    Franci: quando sei andata? quanto costavano? all’epoca non mi pareva che costassero troppo, ero alle superiori, mi parevano di fascia media, forse stile Maybelline, direi.

  3. gattacicova79 ha detto:

    uh…sembra molto bello il rossetto….ti trovi bene tu? Io adoro i colori nude sulle labbra … avendo labbra carnose, con i colori vivaci, mi involgarisco.

  4. SkinnyGirl ha detto:

    Giuro che avrei scommesso milioni sul fatto che Nivea non avesse mai prodotto trucchi! Creme, deodoranti, shampi e bagnoschiuma vari sì…ma mai visto un trucco Nivea in vita mia 🙂

  5. Nadia Tucci ha detto:

    Occhio tesoro, in Svizzera li vendono da anni e quando sono usciti ho ricevuto da mia mamma diversi prodotti in regalo (lei lavora in profumeria) tra cui in mascara. Beh…per fartela breve pochi minuti dopo aver messo il mascara ho dovuto toglierlo con gli occhi che mi andavano a fuoco e sono bruciati per qualche giorno. Da notare che il mascara non è finito dentro gli occhi ma solo il contatto con le ciglia mi aveva fatto questa reazione

Rispondi

