La Congiura – by Tale’s Teller: il premio che vinsi a mia insaputa

La Congiura..

Beh, se vi ricordate, vi avevo accennato di aver vinto un premio a mia insaputa (ebbene sì, era a mia insaputa, qualche problema? Eh?) e dallo spunto ne è nato un racconto di Tale’s Teller: La Congiura.

Io, ovviamente, l’ho letto in anteprima e sempre a mia insaputa mi è piaciuto: è diverso da quanto mi sarei potuta aspettare, ben scritto, con un climax crescente. Ma non vi voglio anticipare nulla, se avete piacere, andate a leggere il premio che ho vinto!

7 pensieri su “La Congiura – by Tale’s Teller: il premio che vinsi a mia insaputa

  1. Lena ha detto:

    Ciao sono Lena di Alta priorità…grazie di essere passata! Non credo di essere la Lena che conoscevi da piccola…e quindi per te sarò la nuova Lena, quella che ogni tanto posta qualcosa nel suo blogghino. A pesto, Lena

Rispondi

