Non mi funziona il cd…

Assistenza buongiorno, sono Simona (*)
Buongiorno, sono il signor Orazio (*) e ho un problema col lettore cd del pc, non riesco a vedere un video.
…Simona si collega, smanetta, e dice: bene, ora inserisca il cd… stonf CHIUDA QUELLA ROBA CHIUDA QUELLA ROBA!!
Che problema c’è?
CHIUDA QUELLA ROBA!!

A voi capire che video si stesse aprendo alla vista della collega.

(*) nomi di fantasia, ovviamente

13 pensieri su “Non mi funziona il cd…

  1. ThePreciseOne ha detto:

    Il solito zozzone il quale, sapendo che nel nostro HD lavorano soprattutto ragazze, ha chiamato apposta per mettere in imbarazzo una di noi. Mi fan troppo imbestialire. Tipo quello che ha chiamato una volta con un problema finto e risibile e mi ha sussurrato una serie di zozzerie X-(

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    Elysam: mi è stata raccontata da un collega che ha visto diventar paonazza la collega di fronte… ebbene, sì. anche in assistenza. (per altri servizi, capitavano spesso veri maniaci, ma quelli erano clienti di banca, non utenti nostri)

    Precisina: ehm… e non era un’agenzia…

  3. ThePreciseOne ha detto:

    @Elysam75: sì, purtroppo uno una volta ha chiamato – dando anche nome e cognome, a) perché siamo tenuti a scriverlo e quindi siamo obbligati a chiederlo e b) comunque sono tutti schedati – e, tra una frase detta ad alta voce e l’altra, profferite con tono eccessivamente rilassato e cordiale, sussurrava delle cose che non capivo bene e pensavo fossero rivolte ad altra persona presente (sebbene non sentissi rumori sul fondo e mi sembrasse fosse da solo). Finché, nella pausa tra una mia domanda e la sua risposta ho sentito distintamente “ti leccherei tutta”. Ho fatto finta di niente e ho proseguito e concluso la chiamata come se niente fosse. Poi l’ho segnalato alle colleghe avvisandole che mi segnalassero un’eventuale seconda molestia – perché a quel punto avrei fatto rapporto ai capi. Non ha più chiamato anche se era il figlio dell’agente.

  4. elysam75 ha detto:

    A xò ! Ma telefonare ad una chat erotica no ?! Proprio la gente che lavora devono andare a scocciare ? Ma penso anche alle ” vittime” dello Zoo loro anche se x finta e intrattenimento radiofonico vanno giù peso .

Rispondi

