Solite chicche utontesche

C’ho una fretta birichina di fare questa polizza

__________________________________

Assistenza, buongiorno, sono Orazio…
Conosce il problema?
?? Scusi… ha un numero di pratica?
…l’utonta (non si sa chi chiami da dove né perché) lo mette in attesa…

_________________________________________

utonta: “tagliamo corto e diciamo che non vado in nessuna postazione”
collega: “eh no, non posso tagliare corto, devo capire dove sta il problema”

____________________________________________

collega: senta allora l’uff
utonto: parli quando le dico ‘parli’

5 pensieri su “Solite chicche utontesche

  1. Shunrei ha detto:

    Sto ancora ragionando sulla seconda: va bene mettere in attesa intanto che cerchi il numero di pratica (sperando che abbia messo in attesa il tuo collega per questo motivo…)… ma tipo avvisare con un “Scusi, la metto in attesa intanto che…” pareva brutto (sorvoliamo su Buongiorno/buonasera che sono optional costosissimi che in tempo di crisi non tutti possono permettersi, giusto?)?!? 😀

  2. ThePreciseOne ha detto:

    A me fa impazzire quando rispondo alla chiamata dell’utOnto e sento la musichetta d’attesa. Di solito metto giù: è scortese nei miei confronti e nei confronti di altri utenti che potrebbero essere in attesa. O parlo subito con un essere umano – che almeno mi dica chi sia, da dove mi chiami e chi mi stia per passare, mettendomi in attesa – oppure metto giù. Io sto lavorando, non sto mica a pettinare la bambole.

    Per quanto riguarda il n. 4, se becco uno così in una delle mie mitiche giornate no, gli rispondo: “Lei non è né mio padre né mia madre. Buongiorno.” *CLICK*

Rispondi

