Piccola vittoria! (Grazie Antonella!)

Antonella – mani di fata di Made in Bottega, ha pubblicato una foto invitando ad indovinare di cosa si trattasse. Chi avesse indovinato, avrebbe ricevuto un oggetto realizzato da lei.
Siccome già avevo avuto modo di vedere dal vivo una sua creazione (quella ricevuta grazie ad un commento simpatico), ho pensato che non potevo non partecipare. Ci ho pensato, ripensato, ho chiesto alle mie colleghe scrappiste anonime, e alla fine ci sono arrivata. Ed ho vinto!
Non vedo l’ora di vederlo dal vivo!

Grazie, Antonella!

 

2 pensieri su “Piccola vittoria! (Grazie Antonella!)

  1. antonella ha detto:

    grazie a te per aver partecipato, ma soprattutto per essere stata tanto sagace…. ero così felice del nuovo arrivo (agognato da tanto)che avevo voglia di festeggiare con qualcuno… e tu sei stata quell’ottimo qualcuno!!!! ps….. c’è posta per te!!!!

Rispondi

