H-Abemus spunto!

Abemus spunto!.

Onestamente, non vedo l’ora di leggere il “mio” racconto che ho vinto a mia assoluta insaputa (Tales Teller può confermare): il premio era il dare uno spunto al nostro Autore in modo tale che lui poi ci componga un racconto.
Sapevatelo.

Vi ricordo che potete votare FranciMakeUp, se vi va.

UPDATE: se volete leggere lo spunto, selezionate col mouse la zona apparentemente vuota qui sotto. E’ scritto in colore chiarissimo.

“Ma anche se guardiamo lo stesso cielo notturno, io e te vediamo le cose in modo differente… io cerco le stelle nel cielo… tu rimani commossa dal panorama metropolitano” (se vuoi non esser influenzato, ti basti questo, altrimenti in colore chiarissimo, in fondo alla mail, trovi un minimo di background)

ecco il background:
il dialogo è tra due fidanzati (sostanzialmente fidanzamento combinato tra le due importanti famiglie d’affari), ma lei si innamora di lui mentre lui è innamorato da anni della ragazzina, protagonista del manga). Lui sta, finalmente e di fatto lasciando lei, mandando a monte il matrimonio e grandissimi affari. E’ lui che parla:
“Ma anche se guardiamo lo stesso cielo notturno, io e te vediamo le cose in modo differente… io cerco le stelle nel cielo… tu rimani commossa dal panorama metropolitano”
e fa riferimento ad una scena avvenuta in qualche volumetto prima, in cui si trovano in un ristorante chic in un grattacielo e, sulla terrazza, lui guarda le stelle e lei guarda le luci sulla città di Tokio

Annunci

6 pensieri su “H-Abemus spunto!

  1. Perennemente Sloggata ha detto:

    il fumetto è meglio, l’hai letto? se no, procuratelo. è qualcosa di… cioè, è un’esperienza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...