Conversazioni tra colleghi

(in questa conversazione, sia CollegaPreferito sia la sottoscritta sono al telefono)

(io a agenzia) sì, mi dia il suo indirizzo ip… no, un attimo che non trovo la mia matita… Ehi, Pref, hai visto la mia matita? Dove ho messo la matita?
(Pref a me) ma ce l’hai davanti
(collega dirimpettaio mi allunga una sua matita)
(Pref a utente al telefono) mah, la collega non trovava la matita, ce l’aveva sotto al davanzale…

… davanzale … che ci posso fare, matita blu, maglia nera, “argomentazioni” evidenti…

11 pensieri su “Conversazioni tra colleghi

  1. antonella ha detto:

    non c’entra nulla con post… ma sono venuta a controllare il premio…. e mi pare di aver letto qualcosa su una serie di domande…. ti ringrazio di cuore…. per aver pensato a me…. ma sono sincera… non amo questo genere di cose né i premi e annessi e connessi…. mica sono stata troppo dura…. ma avrai cominciato a conoscermi… sono diretta … a volte fin troppo…. però
    ho letto con piacere tempo fa le tue risposte!!!

Rispondi

