Ho capito che…

un drenante, anche se naturale, ha contribuito a buttarmi totalmente giù la pressione. per cui per ora sospendo quel coso e vado di integratori e poi, a settembre quando fa meno caldo, riprovo partendo da metà dosaggio.
va bene cercare un aiuto per rimettersi in forma, ma non se può essermi nocivo.

che altro? la caccia alla sostituzione del mobile del lavello riprende: un preventivo a spanne si è rivelato molto diverso. e mi chiedo perché. ma non importa. si ricomincia.

e in più ho chiesto ferie, “tanti” giorni di ferie, sperando che me le accordino.

ed è arrivato Melinda, il mio nuovo Fujitsu fiammante. vediamo se qualcuno (chi già non lo sa, ovviamente) capisce perché Melinda…

(e queste notti sto dormendo tanto e di sasso)

9 pensieri su “Ho capito che…

  1. renata ha detto:

    sei andata dove ti ho consigliato per il mobile??
    mai iniziare un rimedio anche se naturale in stagione inoltrata, peggio se calda, le depurazioni/drenaggi si possono fare solo a cavallo dell’equinozio di primavera e dell’autunno MAI col caldo!
    In questa stagione ci si cura solo con il cibo : eliminando o limitandosi a certi cibi per depurarsi!

  2. ilsonnambulo ha detto:

    Beata te che dormi!!se usi i drenanti devi poi bere moltissimo durante il giorno, circa due litri d’acqua altrimenti perdi solo i sali minerali e ti schianti .

  3. ThePreciseOne ha detto:

    Attenta alle cose naturali… il fatto che siano estratti di erbe non significano che possano avere effetti collaterali spiacevoli! A chi mi dice “ma è naturale!!!” per giustificare il consumo indiscriminato o non controllato di un prodotto, rispondo sempre: anche la cicuta…. L’ultima volta che ho usato quest’espressione è stata quando, avendo detto di essere un po’ nervosetta a causa del riposo forzato, mi è stato risposto di prendere delle gocce di Tilia Tormentosa. Ho detto che non mi pareva proprio il caso di prendere roba, essendo incinta. Hanno insistito dicendo, appunto, “ma è naturale…”
    Pensa che l’iperico interferisce con gli anticoncezionali e ne vanifica l’effetto!

  4. ladysmith81 ha detto:

    anche io dormo tanto e di sasso (quando la pupa permette).. Non so come sia il clima dalle tue parti ma qui è rinfrescato.. Forse è per questo, chissà!

  5. barbara71 ha detto:

    Qui molto molto freddo e ora dormo bene anche io. Però non è che qui si crepi poi dal caldo, insomma si sta bene. Però per me cambia parecchio.
    Wow tanti giorni di ferie….. magari un giretto a trovarci, io ti aspetto anche se vuoi!
    Un abbraccio!

  6. brum ha detto:

    P.s.: non avevo letto il commento di thepreciseone. Ma potrei averlo scritto io. Anche io prendo ad esempio la cicuta… pensa.
    E comunque se pensi al fatto che molte medicine prendono vita proprio da essenze vegetali (magari poi sintetizzate in laboratorio), si spiega tutto. Solo che credendo che siano innocue… si prendono più volentieri. Dunque sono più pericolose.

Rispondi

