ma che, scherziamo??

robe da pazzi…

chiedo: mi dia il suo indirizzo ip che mi collego con la sua postazione
risponde: eh, mi spiace, il computer è occupato, non posso aiutarla.
NON PUOI TU AIUTARE ME???  dico: scusi, ed io come dovrei aiutarla?
risponde: eh… allora un attimo che caccio il collega.

eh beh, stiamo mica qui a pettinar le frange alla pashmina!!

9 pensieri su “ma che, scherziamo??

  1. Claudio Guiduccio jedi Spega ha detto:

    Una volta ho chiesto ad un collega il suo IP.
    E quando ha spento il PC l’ho messo al mio… era un IP fisso e ce ne erano pochi a disposizione.
    Il giorno dopo, con l’ip in conflitto col mio, si è pentito !
    😀

  2. ThePreciseOne ha detto:

    A me fa impazzire quando mi dicono: “eh, non ho l’errore a video in questo momento…” ed io: “ma lo ricorda? Almeno in parte…?” e loro, anche un po’ seccati: “eh no, era in inglese/era lungo/ma sì quell’errore che capita in quell’operazione…” “-_-”
    Oppure: “ha l’errore a video in questo momento?”
    “eh no, io sono l’agente e in questo momento sono in viaggio, è capitato in subagenzia questa mattina… non è che può controllare?”
    ” *BONK BONK BONK* [rumore della testa sulla scrivania o sullo spigolo appuntito più vicino]”

  3. emmecarla ha detto:

    vabbè , ma allora mettilo un piccolo avviso a inizio post del tipo “PERICOLO SGANASCIAMENTO RISATE”. che prima di leggere ero tutta seria davanti al pc e ora la mia collega mi guarda inebetita perché per le risate mi si sono arricciati pure i capelli…

Rispondi

