Beh, tecnicamente non è una bugia…

quando la mia genitrice è venuta a darmi una mano a sistemare casa, il divano non stava dove è posizionato ora. e che discussione, per dove metterlo. tanto che, alla fine, ho lasciato il divano dove voleva la mamma.
con l’idea che prima o poi torna dove l’avevo messo io…

questo week-end sono venuti i miei zii preferiti e la mia cuginetta simpaticona e abbiamo appeso il puzzle-quadro che mi ha mandato mia sorella (ha la passione dei puzzle), il famoso crocifisso, smontato una scrivania (io l’avrei buttata mentre alla zia serviva: mi ha risparmiato la chiamata alla municipalizzata per il ritiro&smaltimento) e sistemato la gamba alla penisola della cucina.
la zia in effetti ha capito il mio voler spostare al divano ma intanto l’ho lasciato lì.

chiama la mamma, parla con la zia e alla fine della chiamata la zia mi guarda e mi fa: “tua mamma mi ha chiesto se il divano è ancora lì”. certo, e tu non le hai nemmeno dovuto mentire: l’hai visto lì e lì resta. se poi lo sposterò davvero o meno… beh, tu non lo puoi sapere hahaha!

comunque, ho (s)venduto il profumo ad una collega makeuppista e fashionista e ho anche aggiunto una crema corpo (“innamorata” di blumarine: ci chiediamo di cosa profumi, visto che è sigillata – aperta la crema, si abbina bene al profumo venduto, anche se un po’ diverso), visto che l’avevo ricevuta come omaggio. in più… io odio le creme corpo: vanno a male, me le dimentico, non mi piacciono…

siccome poi quello shopping è andato male proprio, ecco il retroscena:
ho comprato un profumo (gucci flora gorgeous gardenia) che su di me diventa troppo caldo e dolce (mentre i meno dolci tipo l’eau d’issey mi danno il voltastomaco, tanto mi inacidisce solo l’odore pre-spruzzo); un mascara incurvante (lancome l’extreme) che però sulle mie ciglia lunghe appesantisce e quindi le abbassa (inguardabile). meno male che col blush color pesca di sephora e il fondotinta minerale matte di bare minerals mi trovo bene per ora!

6 pensieri su “Beh, tecnicamente non è una bugia…

  1. Shunrei ha detto:

    Mi unisco all’antipatia per le creme-corpo: magari son strana io, ma pensare di spalmarmi addosso qualcosa quando mi sono appena lavata… mah, anche se il profumo è buono proprio non ce la faccio!
    Il problema è che nel corso degli anni ne ho comunque messa assieme una collezione: molti set regalo – che mi piacciono sia da ricevere che da regalare – comprendono (tipo) un bagno schiuma, dei sali, una saponetta e… la crema per il corpo! Ma io dico… e metterci invece uno shampino pare proprio così brutto??? 😀

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    Shu: concordo.
    Bru: un profumo lo provi ma in profumeria c’è un’orgia di profumi e rischi cmq di sbagliare. Il mascara ed altri trucchi, onestamente non amo provarli sempre: li hanno provati in quanti prima di me??

Rispondi

