HABEMUS PECUNIAM ET DONATIONEM!!

ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM:
HABEMUS PECUNIAM ET DONATIONEM!!

Ovvero: mi sono arrivati oggi i soldi del concorso che abbiamo vinto insieme!!

Ergo ho provveduto subito, come vi avevo promesso, a donare il 10% della vincita all’ Associazione Bambi di cui vi avevo parlato per esempio qui.

Ringrazio ancora una volta (e non sarà comunque abbastanza) voi tutti che mi avete sostenuta, votata e fatta votare!

Ricevuto premio e ringraziato con la donazione.

(nei prossimi giorni, parleremo più adeguatamente delle nostre impressioni in merito, per oggi, nessuna polemica e… offro virtualmente da bere a tutti!)

12 pensieri su “HABEMUS PECUNIAM ET DONATIONEM!!

  1. Giuda ha detto:

    … non saprei …
    C’è qualcosa che mi da una strana sensazione, nel sentire “votatemi così poi io dono parte della vincita in beneficienza”.
    Se si indice un concorso, dovrebbe vincerlo il concorrente più capace, non il più “generoso”.
    Ti prego, dimmi che ho capito male io … altrimenti, che differenza c’è con “voto di scambio”?

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    Giuda, hai ragione. Chi mi voleva votare mi aveva già votata e fatta votare: sono sempre stata in testa e anche quand’avevo la seconda col fiato sul collo, ero comunque sempre davanti. Quando ho visto che riuscivo comunque a vincere almeno uno dei due primi premi (“del più cliccato”), ho deciso che avrei comunque devoluto il 10% della vincita, come ringraziamento per il sostegno.
    Chi mi segue, sa benissimo che l’ho fatto col cuore e non per farmi conoscere (cosa che non sto perseguendo, altrimenti ).
    🙂
    Seguiranno spiegazioni e riassunto di come è andata quest’avventura perché, ad un certo punto, avrei buttato tutto al vento mandando brutalmente tutto a quel paese ma poi mi sono trattenuta per rispetto a chi si era impegnato a farmi votare.

  3. Shunrei ha detto:

    Oooooooh-ooh! E finalmente una buona notizia (il “finalmente” è dovuto ad una notizia pessima che ho avuto da una carissima amica nei giorni scorsi…)! 🙂

Rispondi

