Jingle su “Se mi lasci non vale”

tra colleghi usiamo creare jingle su canzoni note o sull’assonanza tra le suonerie e i nomi nostri o di chiunque ci venga in mente.
oggi a collega preferito (ha dato il la) e a me (ho proseguito) è sorta spontanea questa: è generica e potete usarla anche voi.

sulle note di “se mi lasci non vale“:

se non mi lasci parlare
io ti mando a cagare
se mi interrompi non vale
e ti rimando a cagare…

6 pensieri su “Jingle su “Se mi lasci non vale”

  1. Shunrei ha detto:

    😀 Qua in casa, invece, ci ritroviamo a fare una cosa del genere con l’Aquilina… ad esempio, abbiamo il jingle per il ruttino: la canzoncina del “Fruttolo” privata della “F” iniziale (lo so, non è di gran originalità ma funziona…)!

Rispondi

