Trnd – Lorenz Nic Nac’s

Sul sito Trnd questa volta è in corso la campagna sulle arachidi ricoperte da un guscio croccante al gusto paprika:

Campagna Trnd per Lorenz Nic Nac’s

Siccome io non sono mai a casa, il corriere non ha trovato nessuno. In più, come già scritto e considerato qui, i loro orari e disponibilità sono assurdi, per cui alla fine CollegaPreferito è stato così gentile da andare a ritirare lui il pacco.
Ergo è arrivato alle 9 e subito ho aperto il pacco (le foto le scarico a casa) e distribuito (=lanciato a destra e manca) le confezioncine contenute nello ‘starter kit’: ovviamente i colleghi avevano già aperto e sgranocchiato prima che io finissi di spiegare cosa fosse…
Tra l’altro, la cosa carina è che alcuni dei colleghi-bestiacce-adorabili si sono informati su come avessi ottenuto anche stavolta cose così slurpose (v. il progetto Ritter) e si sono fatti invitare sul sito! MA IO LI AMO!!! (Se volete un invito, lasciate un commento e vi mando l’invito, così ricevo 3 punticini hehehe)
Certo, le battute e battutacce non si sono fatte attendere, ma era prevedibile!

Allora, cosa pensiamo di queste arachidi tostate?

  • le arachidi sono buone, non sembrano pesanti e non sono piccanti, anche se sono ricoperte dal guscio croccante al gusto paprika. Le colleghe ed i colleghi (io pure eh!) hanno gradito davvero e credo che qualcuno li ricomprerà. Un collega mi ha chiesto di poterne portare a casa qualche confezione, visto che gli sono piaciute e stasera ha ospiti a cena: come non accontentarlo?? Un altro collega invece è sicuro di averle già assaggiate tempo fa. Io non ne avevo mai sentito parlare, della Lorenz. O forse, semplicemente, non c’ho mai fatto caso.
  • confezioni gradevoli e simpatiche anche se a me ricordano le confezioni di alcuni salatini o affini di non ricordo quale altra marca. Mi verrebbe da pensare Bahlsen, ma non è quella.
  •  le confezioni dello starter kit erano da 125 gr (piuttosto grandine, vanno bene per l’aperitivo a casa), da 35 gr (adeguate per un momento di voglia assoluta) e poi quelle piccole triangolari da 5 gr (deliziose anche solo da vedere).
  • il prezzo di vendita consigliato al pubblico è di 1,89 € per la confezione da 125 gr e di 0,80 € per la confezione da 40 gr: coi colleghi c’abbiamo ragionato su un po’ e siamo arrivati alla conclusione che come prezzo da bar e da macchinetta (quelle da ufficio, con snack, bottigliette d’acqua, ecc.) possa andar bene ma che come prezzo da negozio forse sarebbe più opportuno un 15% in meno.
  • a differenza di altre campagne, stavolta non c’erano i buoni sconto e forse è giusto così, tutto sommato.

Voi le conoscete? Vi piacciono? Che ne pensate?

A me sono piaciute, anche di più rispetto ad altre noccioline ricoperte e troppo piccanti, secondo me. Le trovo un’interessante alternativa alle arachidi classiche ma comunque un po’ troppo salate.

Annunci

23 pensieri su “Trnd – Lorenz Nic Nac’s

  1. Perennemente Sloggata ha detto:

    esatto!! loro fanno varie campagne, tu ti candidi e se rientri nel target, ti mandano la roba (che può essere una macchina per il caffè, un epilatore, una crema solare, dadi, biscotti, qualsiasi cosa, CHE TI TIENI) e poi tu devi far provare anche ad amici parenti colleghi o a chi ti pare e poi dare un parere, fare qualche foto, ecc.
    se ti interessa, ti mando l’invito 😉

  2. Perennemente Sloggata ha detto:

    finora sono riuscita a prendere: ritter sport (la cioccolata), il cuore di brodo knorr (tutti i gusti: prima carne, verdure e delicato, poco fa pesce), la crema e il siero serum7 (antiage). qui, puoi vedere i progetti finora: http://www.trnd.com/it/progetti/index.php 🙂
    ti mando l’invito dall’altro mio indirizzo di gmail, non ti spaventare se il nick è molto diverso. un bacino a te e alla pancia!!

  3. Locomotiva ha detto:

    Devo andare a cercare le confezioni micromignon da 5 grammi.
    Giusto per mia cultura personale.

    Che son convinto di aver preso almeno un sacchetto, di queste noccioline – credo quello da 125, credo di averlo finito tutto da solo a manciate.

    Pur essendo arachidi fritte ed impanate sono molto meno unticce delle arachidi ‘lisce’ – la pastella è piccantina il giusto e solida.
    Abbastanza solida da fare quei giochetti scemi che si fanno anche con le M&Ms o simili, cioè di spezzettare il guscio e mangiarti prima quello, e poi mla nocciola spolpata.

  4. Perennemente Sloggata ha detto:

    thecat ma tu ti candidi mai alle loro campagne?

    locomotiva: hai capito lo spirito del gioco, grazie per aver scritto la tua opinione! ne parlavo poco fa con una collega e dicevamo la stessa cosa 🙂 se vuoi, puoi mandarmi via mail il tuo indirizzo e te ne spedisco un po’, ma ti conviene dirmi subito perché prevedo che domani finiscano le confezioni al lavoro!! 😀

  5. NotForEver ha detto:

    io mi ero iscritta ma poi non ne ho saputo più nulla…
    questi snack di solito non mi piacciono molto…chissà, questo mi incuriosisce..

  6. SkinnyGirl ha detto:

    Mi sembra di non averle mai assaggiate ma adoro queste cosine da sgranocchiare, da aperitivo….facciamo che al prossimo Blog Candy ne metti in palio una confezione?? 😀

  7. kikka ha detto:

    interessante mi piacerebbe provare a partecipare a queste campagne di test sul pubblico. mai assaggiate noccioline all apaprica ma noccioline sole, a chili. slurp.

  8. 157 ha detto:

    anche io le ho assaggiate! Sono buonissime (un po’ British….mi hanno ricordato le patatine aromatizzate che da ragazzina mangiavo in Inghilterra)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...