y e j queste sconosciute.

mietono ancora vittime.

(assistenza:) mi detti la password che le dà il programma
(utOnta:) a di ancona sei c di como due  ypsilon di juve.
… scusi, signora, ypsilon o jey?
ehm, jey! 

12 pensieri su “y e j queste sconosciute.

  1. ThePreciseOne ha detto:

    Insegna di parrucchiera a Mari&Monti, rione di Miopadre (tra Mare e Stazione grosso modo), capolinea del bus che prendi ogni mattina di fronte a casa tua: “BETTJ”

  2. Cassiera in bilico ha detto:

    ammetto che anche io a volte mi confondo, ma ci penso su due secondi ed arrivo alla soluzione! 🙂

  3. Shunrei ha detto:

    Ho sentito definire la Y come “quella con le corna”, per distinguerle… 😀
    Leggevo proprio stamattina in un altro blog: viene chiesto all’utonto di digitare una “D di Domodossola”, esce “comando non trovato”. Come mai? “Ah, ma io ho scritto B di Bari”. Uguale uguale. Bari, Domosossola… dai, son pure nella stessa zona… 😛

  4. SkinnyGirl ha detto:

    Giusto l’altro giorno una mia amica raccontava del padre al telefono con l’impiegata dell’assicurazione che non riusciva a trovare il num di telaio della macchina. Alla fine le viene il dubbio
    “ma è proprio sicuro che la lettera finale sia una y e non una j?”
    e il padre
    “Oddio aspetti…è quella fatta A MANICO D’OMBRELLO”
    Ahahahahahahah la mia amica è morta 😀

  5. Gennaro ha detto:

    … ma non dovrebbe essere “ipsilon o iota” (se greco) oppure “uai o gei” (se inglese)?

Rispondi

