Chicche dall’assistenza…

qualche mese fa hanno messo me e collega preferito nell’isola di postazioni dove ci sono anche alcuni colleghi dell’assistenza hardware.
io, in maniera assolutamente affettuosa, li chiamo “le bestie dell’hardware” perché rappresentano la tipicità maschile. quella più genuinamente becera, dagli scherzi più improbabili, dalle battute più pessimerrime, dalla simpatia più travolgente.
ed io mi ci diverto da morire e vado davvero volentierissimo al lavoro.

per cui, capita che facciano un regalo di compleanno ad uno dei colleghi più tipicamente hardware. innanzitutto il bigliettino: quello del battesimo. poi la dedica (fatta scrivere alla sottoscritta):

“con l’augurio che questo regalo infligga il colpo definitivo alla tua già cagionevole salute, sentiti auguri da tutti noi”

e il regalo. un buono spesa nel negozio di carne più grosso della città.

che dire, sono ragazzi piuttosto originali. ed io mi commuovo al pensiero che abbiano partecipato anche al mio regalo di compleanno.

li amo, non c’è altro da dire. sono delle bestie adorabili.

3 pensieri su “Chicche dall’assistenza…

Rispondi

