Risultati del concorso: Ho vinto, grazie a voi!

Post veloce: ho vinto il primo premio per il contenuto più cliccato al famoso concorso (“Un caso di finanza triangolare a Banca Sloggata“) ed ora aspetto il contatto da parte della Redazione per il pagamento del premio da 500,00 €!

Come segno di gratitudine a voi che mi avete votata e fatta votare (da sola non ce l’avrei mai fatta), appena mi arriveranno i soldi, donerò il 10% della vincita all’Associazione Bambi, quella di cui parlavo qui (ovviamente vi darò prova fotografica, ché qui siamo persone serie!)

L’attesa è finita, ora devo farmi qualche conto in tasca e togliermi uno sfizio (se no Kikki mi tira le orecchie… e credo non sia l’unica)!

Grazie di cuore a tutti!!

12 pensieri su “Risultati del concorso: Ho vinto, grazie a voi!

  1. unanuovavita ha detto:

    GRANDEEEEEEE!!!!!!!!!!! Sono veramente stracontenta, quei soldini faranno un gran bel po’ comodo!!! Complimentissimi!!! 😀

  2. Shunrei ha detto:

    Congratulazioni!!!!!!! ^___^ Questa sì che è una bella notizia, e ti meriti proprio sia il riconoscimento che il premio! 😀

  3. SkinnyGirl ha detto:

    Wooooowww il 32 ottembre è finalmente arrivato!!! 😀
    Tesoro sono contenta anzi che dico, strafelicissima per te! Te lo meritavi tutto….Brava brava brava brava
    :-*

  4. liberamente80 ha detto:

    EVVIVA!!!!!
    finalmente un concorso che premia davvero il migliore!!!!
    sono contentissima per te, per i soldini e per la soddisfazione personale e contenta per l’associazione!

    Ma non c’era anche un premio parallelo, assegnato dalla giuria per il contenuto? Quello l’hanno già assegnato?

  5. capehorn ha detto:

    Innanzitutto complimeti e poi … mi associo a Brumbardo. Meglio prima vedere gli eurini e poi … far vedere il cammello.
    Che da come ho capito questi son quasi cialtroni, se non del tutto.
    maledettialloromaledetti !!!!

Rispondi

