Nail art con stickers 3D

Fräulein38 - 50 SHEETS MIX DESIGN 3D NAIL STICKERS SET

Li avete mai usati? Li usereste? Non considerate il prezzo (che vedete cliccando sulla foto), considerate che ve li regalino…
Tra l’altro, conoscete questa marca? Altri siti simili a Fräulein38, Zoeva, E.l.f.?

Perché? Non ve lo dico al momento. Attendo vostre sincere risposte.

14 pensieri su “Nail art con stickers 3D

  1. oneskinnygirl ha detto:

    Sincera sincera? mi piacciono molto lo smalto tinta unita e la french. Ma fiorellini, brillantini, disegnini e multicolor in genere li vedo bene solo per una ventenne, oltre una certa età li trovo un po’ cafoni…parere assolutamente personale eh!
    :-*

  2. oneskinnygirl ha detto:

    Sincera sincera? mi piacciono molto lo smalto tinta unita e la french. Ma fiorellini, brillantini, disegnini e multicolor in genere li vedo bene solo per una ventenne, oltre una certa età li trovo un po’ cafoni…
    parere assolutamente personale eh!
    :-*

  3. Sgiusgiola ha detto:

    Confesso di non averli mai usati, ma mi piacciono un sacco sulle unghie delle altre…se solo in questo periodo non fossi così pigra anche solo a mettermi lo smalto… 🙂

  4. Shunrei ha detto:

    Proprio giovedì scorso ero in giro con una mia amica che si è fermata a comprarli (insieme ad uno smalto viola veramente veramente bello). A mio parere sono pratici e (avendo un po’ di mano ferma) permettono di ottenere risultati veramente molto carini (e per la questione dell’età sollevata da Oneskinnygirl… ma insomma, chissene!!! 😀 Ultimamente sono dell’idea che uno ha l’età che si sente, non quella che ha o che dimostra… tanto, a stare a sentire il parere degli altri, non ci sarà mai una volta che saranno soddisfatti di noi… tanto vale esserlo di noi stessi, allora 😉 ).
    Per quanto mi riguarda… beh, se scrivo che non li userei è solo perchè ultimamente trovo giusto il tempo di dare una spuntatina agli artigli prima che diventino armi improprie (non metto nemmeno lo smalto trasparente, per dire). Con un po’ di calma e di voglia… essì, mi piacerebbero proprio! 🙂

  5. SkinnyGirl ha detto:

    @Shunrei a 20 anni mi sentivo a mio agio con l’unghia glitterata ma a oltre 30 no, nel tempo ho cambiato gusti…sarò antica, che te devo di’ 🙂

  6. Cerchidifumo ha detto:

    mmm le cose appiccicate sulle unghie non è che mi piacciano molto, ad eccezione dei diamantini finti. Solitamente le mie unghie o sono al naturale e corte (le pulizie domestiche, la cucina, il laboratorio con i guanti in lattice e le mie attività artistiche mi impediscono di poter avere delle unghia lunghe) oppure per le serate perticolari, quando sono in vena e le ho abbastanza lunghe mi faccio da sola il french oppure mi dedico all’abbellimento con motivi floreali o geometrici che disegno da me. comunque pur essendo ormai vicina ai 30 (tra un paio d’anni) io vado pazza per i glitter. Metterei brillantini ovunque 😀 Questi fiorellini se usati senza esagerare potrebbero essere carini.

Rispondi

